Passa ai contenuti principali

In primo piano

Review crema viso PRIME:LIGHT di Ermira Turhani

 Oggi condivido con voi la mia review relativa ad un prodotto che ho testato recentemente grazie ad una collaborazione: la crema viso con attivi nutrienti , la crema PRIME.LIGHT di Ermira Turhani . Io ho avuto l’opportunità di poter provare una full size da 30 ml il cui prezzo sul sito è di euro 45 . Today I share with you my review on a product that I recently tested thanks to a collaboration: the face cream with nourishing active ingredients, the PRIME.LIGHT cream by Ermira Turhani. I had the opportunity to try a 30 ml full size whose price on the site is € 45. Gli ingredieni utilizzati per la produzione di questa crema sono ingredienti super selezionati. Un crema che nutre ed idrata in profondità la pelle. Un prodotto davvero molto efficace. Olii altamente performanti rendono la pelle più compatta, splendente e donno anche un colore uniforme alla pelle. La crema PRIME.LIGHT contiene estratto di tamarindo , considerato un ottimo rinfrescante e idratante indicato sopratutto per la

ESTATE E INTEGRAZIONE

In OSPRINT vitamine, sali minerali e Infuso di Foglie d’Olivo per affrontare qualsiasi sforzo





L’estate, con le sue giornate calde, soleggiate e a volte afose, è alle porte. Il clima in questa stagione ci spinge a svolgere molte attività all’aperto ma, d’altro canto, può essere spesso un fattore che aumenta la fatica con cui il nostro organismo affronta questi sforzi fisici. Principalmente perché, proprio a causa delle temperature più alte e del prolungarsi delle ore di luce, il nostro corpo, per mantenere una corretta temperatura corporea, aumenta la sudorazione.

Questo processo fisiologico causa la perdita di liquidi sali minerali, tra cui sodio, potassio, magnesio e zinco. La carenza di questi elementi determina un insufficiente livello di idratazione dell’organismo, con conseguenze debilitanti per il nostro corpo comestanchezza, spossatezza e mal di testa.
Per questo, che si tratti di affrontare una camminata in montagna, di svolgere un’attività sportiva all’aperto, così come fare la spesa o tagliare l’erba in giardino, è bene prendersi cura del proprio corpo, leggere i suoi segnali ed agire non solo a posteriori ma anchepreventivamente.

Evergreen Life Productsazienda italiana che produce integratori alimentari e prodotti benessere a base di OLIVUM®, il brevettato Infuso di Foglie d’Olivo dalla potente azione antiossidante, ha sviluppato OSPRINT, una linea di integratori ricca di preziosi nutrienti adatta a tutti, sportivi e non. Al suo interno ritroviamo Amminoacidi, Sali Minerali e Vitamine, da integrare al nostro organismo quando necessario.

Come dice il detto: “prevenire è meglio che curare!”. Soprattutto in tema di salute e benessere è bene adottare tutte le misure possibili per prevenire un malessere fisico. Se sappiamo di dover affrontare uno sforzo particolare in presenza di alte temperature o bassa pressione, è bene dare al nostro corpo ciò di cui ha bisogno per affrontarlo al meglio. OSPRINT Energy Boost è un integratore alimentare al cui interno troviamo OLIVUM® (Infuso di Foglie d'Olivo), Amminoacidi, Vitamine, Sali Minerali e Carboidrati.

Questi elementi hanno diverse funzioni, che agiscono in maniera immediata sull’organismo preparandolo all’attività da svolgere. I carboidrati (fruttosio e maltodestrine) sono una fonte diretta di energia, le vitamine del gruppo B combattono affaticamento e debolezza, gli amminoacidi e i loro derivati forniscono energia e potenza. In particolare, la Citrullina facilita un maggior apporto di sangue e ossigeno al muscolo sotto sforzo e l'Acido Aspartico aumenta la resistenza alla fatica.
Assumendo uno stick orosolubile al giorno forniamo immediatamente al nostro organismo la giusta carica di energia per affrontare una giornata impegnativa o un’attività sportiva al massimo delle forze.



                                                                   


Per garantire al corpo il giusto apporto di liquidi e sali minerali durante l’attività, o per recuperarli una volta conclusa, il prodotto indicato è OSPRINT SOLUBILE. L’integratore è confezionato in bustine da 9,5 grammi, da diluire in circa 1 litro d'acqua.
L'Infuso di Foglie d'Olivo (OLIVUM®) e la Vitamina C presenti al suo interno sono potenti antiossidanti che combattono i radicali liberi prodotti durante lo sforzo fisico; i sali minerali (potassio, calcio, magnesio, zinco, ferro, manganese, rame, cromo, iodio e selenio), invece, reintegrano le perdite idrosaline dovute alla sudorazione.
Tutti i componenti agiscono per ripristinare un buono stato di salute post attività e, grazie ad un aroma delicato al mandarino, la bevanda risulta piacevole da assumere anche in estate, risultando poco zuccherata. È sufficiente il contenuto di una bustina al giorno, da consumare entro 24h dopo averlo disciolto. OSPRINT SOLUBILE risulta ancora più efficace se assunto come trattamento prolungato, quindi come integratore stagionale in supporto ad una dieta varia e bilanciata.










Ufficio stampa BLU WOM
Alessia Toppan - alessia.toppan@bluwom.com
tel. 0432 886649 - m. 346 2614039










Commenti

  1. dei prodotti nuovi che non conoscevo, in questo periodo anche stare senza far niente per via del calore si hanno poche forze, quel che ci vuole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente vero, io ne ho fatto una scorta....

      Elimina
  2. non cooscevo questi integratori, io in estate ne prendo sempre tanti, il caldo a me butta giu. grazie per avermeli fatti conoscere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quest'anno ho iniziato ad assumerne anche io dal periodo di quarantena.... devo essere sincera che mi sento proprio un'altra persona

      Elimina
  3. Questi integratori devono essere molto buoni ma soprattutto utili...poi gli ingredienti son così interessanti!!! Sicuramente farò anch io un acquisto!

    RispondiElimina
  4. Grazie dei consigli. Mi sto ancora allenando e il caldo comincia a farsi sentire .. ho bisogno di integrare con sali minerali =)

    RispondiElimina
  5. utilizzo anche io integratori sia d'estate che d'inverno e trovo siano una grande risorsa

    RispondiElimina
  6. In questo periodo servirebbero molto anche a me degli integratori. Grazie del consiglio. Elisa S.

    RispondiElimina
  7. In questo periodo mi sento sempre stanca e senza energie, mi dicono spesso di assumere magnesio, vedo che questo integratore oltre il magnesio ha anche molte altre vitamine, lo devo provare per ricaricarmi un pò di energia ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari