MICRONATIVE una risoluzione biologica a tantissimi problemi.... dalla pulizia della nostra casa alla cura degli animali

Oggi vi presento sul blog MICRONATIVE, anzi nello specifico vi parlo di microrganismi effettivi.
I microrganismi effettivi sono un mix microbico creato trenta anni fa nell'isola di Okinawa in Giappone da un gruppo di ricercatori.
Attualmente tantissimi Paesi fanno utilizzo di questi microrganismi e sono conosciuti con altri nomi.
Non è un prodotto che è stato brevettato visto che i micro batteri sono vivi.
I microrganismi rivestono un ruolo molto importante nel nostro pianeta. Gli EM sono una coltura microbica di circa 13 ceppi diversi che vengono stabilizzati in un ambiente privo di ossigeno ed immersi in una soluzione liquida acidula con circa 3,5 di PH.
Gli EM riescono a rendere gli ambienti in cui sono presenti favorevoli allo sviluppo della vita.
I microrganismi effettivi non devono essere visti come rimedi miracolosi ma bisogna conferire loro il giusto rispetto  come portatori di salute e di prosperità sulla terra.
Io per la collaborazione ho ricevuto un kit composto da tre bottiglini:

  • Per la pulizia della casa: per la pulizia di case, uffici, luoghi di lavoro. Sono utili per la sanificazione delle superfici, pulizia dei depositi di sporcizia e successiva riformazione, eliminazione di calcare dalla rubinetteria,  bonifica di muffe e della loro riformazione, neutralizzazione di odori sgradevoli, disgorgamento di docce e lavandini, aiuta a rafforzare le difese immunitarie degli abitanti della casa.
  • Per le piante e il giardino: rivitalizzazione del suolo, stimolazione alla formazione di nuove radici, aumento delle capacità di germogliamento  delle sementi, miglioramento della salute delle piante, stimolazione della fioritura e fruttificazione, aumento dell'aroma e del sapore di frutti, erbe e verdure, capacità terapeutiche per le malattie delle piante, miglioramento della quantità e della qualità della produzione.
  • Per la cura degli animali: miglioramento dell'assimilazione delle sostanze nutritive, rafforzamento del sistema immunitario, aumento di lucidità e di morbidezza del pelo e del piumaggio, aumento della fertilità, velocizzazione della guarigione di ferite e di malattie.
Queste che vi ho elencato sono solo alcune delle caratteristiche dei prodotti. Vi invito a visitare il sito per il loro utilizzo.

----------

Today I present you on the MICRONATIVE blog, or rather I speak specifically of effective microorganisms.
Effevtive microorganisms are a microbial mix created thirty years ago on the island of Okinawa in Japan by a group of researchers.
Currently, many countries use these microorganisms and are known by other names.
It is not a product that has been patented since microbacteria are alive.

Microorganisms play a very important role on our planet. EMs are a microbial culture of about 13 different strains which are stabilized in an oxygen-free environment and immersed in a liquid acid solution with about 3.5 PH.
EMs manage to make the environments in which they are present conducive to the development of life.
Actual microorganisms should not be seen as miraculous remedies but due respect should be given to them as bearers of health and prosperity on earth.
For the collaboration, I received a kit consisting of three bottles:

For house cleaning: for cleaning houses, offices, workplaces. They are useful for the sanitization of surfaces, cleaning of dirt deposits and subsequent reformation, elimination of limestone from the taps, reclamation of molds and their reformation, neutralization of unpleasant odors, disgorging of showers and sinks, helps to strengthen the immune defenses of the inhabitants of the House.
For plants and the garden: revitalization of the soil, stimulation of the formation of new roots, increase of seed germination capacity, improvement of plant health, stimulation of flowering and fruiting, increase of the aroma and flavor of fruits, herbs and vegetables, therapeutic capacity for plant diseases, improvement of the quantity and quality of production.
For the care of animals: improvement of the assimilation of nutrients, strengthening of the immune system, increase in lucidity and softness of the fur and plumage, increase in fertility, speed up the healing of wounds and diseases.
These that I have listed are just some of the characteristics of the products. I invite you to visit the site for their use.










Come sempre vi ricordo che non sono stata pagata per parlare positivamente di questa azienda ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria.
Vi lascio tutti i link per info e contatti

----------

As always, I remind you that I have not been paid to speak positively about this company but it is an advertising collaboration.
I leave you all the links for info and contacts





#graziemicronative#


Commenti

  1. Prodotti interessanti, non li conoscevo. Grazie per averne parlato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a breve li provo e vi dico come mi sono trovata

      Elimina
    2. Non li conoscevo, ma sono sicuramente da provare. Tu come ti sei provata?

      Elimina
  2. non avevo mai sentito parlare di micronative! mi piacerebbe provare la versione per piante e giardino perchè ho una piantina di fiori che cresce in altezza ma non ne vuole proprio sapere di far nascere qualche bocciolo! chissà che sia soluzione adatta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io pensavo di utilizzarlo per le mie rose in giardino che sono un pochino malaticce..... sono belle ma alcune piante hanno delle foglie nere , sono funghi. Voglio provare

      Elimina
  3. una serie di prodotti che proverei con piacere, sono sempre alla ricerca di validi prodotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, sono validissimi e poi vanno diluiti..... quindi una bottiglia la utilizzi tantissime volte

      Elimina
  4. La versione per le piante mi incuriosisce moltissimo, non conoscevo questo marchio ma sembrano prodotti di qualità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quella per le piante sarà la prima che utilizzerò , sono curiosa di vedere i risultati sulle mie piante di rosa

      Elimina
  5. Grazie per avermi fatto conoscere questo brand .. davvero completa la loro proposta =)

    RispondiElimina
  6. Io ho il pollice nero 😅 Purtroppo non sono proprio capace di far rimanere a lungo piante e fiori... Chissà che il prodotto per piante e giardino non mi dia un valido aiuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me si, non ti resta che provare.... è davvero un valido aiuto per il giardinaggio

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto