Jacara, abbigliamento ed articoli ecosostenbili....

 Oggi vi presento una nuova collaborazione con Jacara che ci terrà compagnia per un po di tempo. 

Jacara è un progetto ecosostenibile. La natura è in tutto e per tutto fonte di ispirazione di questo brand.

Jacara non è solo ecosostenibile e quindi rispetto per l'ambiente ma anche stile.

Per i capi di abbigliamento vengono utilizzati due tipi di cotone: il cotone organico e il cotone riciclato.. per le borse vene utilizzata la juta (fibra tessile naturale di origine vegetale) e lo juco un tessuto ecologico composto per il 75% da juta e da 25% cotone.

Per gli accessori viene utilizzato il bamboo, la fibra di grano e il sughero.

I materiali utilizzati da Jacara sono tutti materiali certificati: GOTS (Global Organic Textile Standard), OCS (Organic Content Standard), FAIRTRADE COTTON, CONTROL UNION CERTIFIED, EARTHAWARE, PEOPLE FOR THE ETHICAL TREATMENT OF ANIMALS.

Sul sito potete trovare tutte le caratteristiche delle singole certificazioni QUI

Entrando nel dettaglio sul sito Jacara possiamo trovare capi di abbigliamento (t-shirt, felpe, borse), articoli sport&outdoor, articoli hi-tech (organizer, speaker, carica batterie), articoli food & drink (borse frigo, bottiglie termiche), notes.

Ho potuto constatare di persona la qualità dei prodotti Jacara. Dei tessuti morbidissimi, capi di abbigliamento che sono davvero molto curati.

Anche le stampe sono davvero molto belle e si ha la possibilità di scegliere tra ben 6 diverse collezioni: pinguino, rondini, farfalla, api, margherita e la linea Pure (senza alcuna stampa).

La qualità è davvero eccellente e i prezzi sono davvero accessibili.

Uno dei capi di abbigliamento maggiormente richiesto è la felpa cappuccio in cotone organico, una felpa leggera (280 gr), bellissima da regalare in quanto contenuta in una sacca in cotone riciclato.

Anche il packaging è davvero molto curato sia per l'abbigliamento che per gli altri articoli. Un packaging ecosostenibile.

L'azienda può evadere gli ordini in tempi stretti confermando le consegne entro Natale per tutti gli ordinativi ricevuti entro il 16-17 dicembre.









Vi lascio come sempre tutti i link per info e contatti.


www.jacara.it

Pagina facebook

Instagram



Commenti

  1. Oggi come oggi sostenere tutto ciò che è ecosostenibile è importantissimo sia per noi stessi che per il futuri abitanti del pianeta terra. Bene l'abbigliamo ma se anche gli articoli quotidiani diventano riciclabili ed ecosostenibili siamo sulla strada giusta. Ben vengano questi brand. - Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente si, poi io ho avuto la possibilità di constatare la qualità degli articoli e devo dire che mi sono piaciuti davvero tanto....

      Elimina
    2. Posso ringraziare sig. Romeo Giuseppe per il prestito di 14000 che mi ha concesso. Questo prestito mi ha aiutato molto. Se ne hai bisogno puoi scrivergli E-mail. prestitoccf@outlook.it
      WhatsApp 351 / 1472327.

      Elimina
  2. Complimenti, non conoscevo questo brand e mi è piaciuto molto. Seguirò con interesse!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pubblicherò altri articoli su questo brand e sono contenta anche perchè è un'azienda della mia città

      Elimina
  3. Ciao, non conoscevo questo brand. Ho dato un'occhiata velocemente alla pagina Facebook, interessante e molto riconoscibile la comunicazione, semplice e pulita.
    Vado ad approfondire sul sito. Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te per aver visitato la pagina.... a breve ci saranno aggiornamenti...

      Elimina
  4. Trovo stupendi i prodotti di questo brand e poi è uno di quei brand che sono anche buoni, penso che farò un po'di shopping troppo belle quelle felpe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le felpe sono davvero molto belle, il tessuto è davvero molto morbido e sono leggerissime.... sono belle anche senza stampa....

      Elimina
  5. Nulla esiste di più bello della moda ecosostenibile che, personalmente, spero possa divenire sempre più comune e meno eccezzionale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente vero, condivido in pieno il tuo pensiero

      Elimina
  6. Cerchi un prestito per rilanciare le tue attività a seguito della pandemia, o per la realizzazione di un progetto o hai bisogno di soldi per altri motivi?
    Nessun problema anche se sei bloccato in banca e non hai accesso al finanziamento, contatta questa E-mail: perrislvatore@gmail.com
      per conoscere le condizioni di prestito e finanziamento senza problemi e dire addio ai tuoi problemi finanziari.
    contatto whatsapp  +393478764993

    RispondiElimina
  7. Cerchi un prestito per rilanciare le tue attività a seguito della pandemia, o per la realizzazione di un progetto o hai bisogno di soldi per altri motivi?
    Nessun problema anche se sei bloccato in banca e non hai accesso al finanziamento, contatta questa E-mail: perrislvatore@gmail.com
      per conoscere le condizioni di prestito e finanziamento senza problemi e dire addio ai tuoi problemi finanziari.
    contatto

    whatsapp  +393397771398

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto