Passa ai contenuti principali

In primo piano

NOVITÀ KÅNKEN 2022

Fjällräven  amplia la gamma di colori e modelli dedicata al leggendario zaino  Kånken  e presenta la  nuova edizione limitata Kånken Art,  firmata dalla colorist e designer svedese Tekla Evelina Severin.                                                                                                     Kånken Art 2022 Kånken Art  è il risultato che si ottiene invitando celebri artisti ad esprimere il loro personale rapporto con la natura, utilizzando uno zaino  Kånken  come tela. Per l’edizione 2022  Fjällräven  collabora con la svedese Tekla Evelina Severin, colorist, designer e fotografa. Il suo nuovo  Kånken  “Free Horizon” si ispira alle linee e ai grandi spazi della natura e, più in particolare, al punto in cui terra e mare toccano il cielo: l’orizzonte. La nuova edizione limitata è disponibile per  Kånken  nelle versioni classica, Laptop, Mini e Sling in tre diverse colorazioni: Landsort, Poppy Fields-Cotton Sky, Coast Line-Sky. L’1% dei ricavi della vendita di  Kånken Art  soste

Colorate, protettive e PFC free CMP presenta le sue nuove giacche per la primavera

CMP, il brand sportivo del colore, accoglie la primavera 2021 con una nuova collezione di giacche funzionali e protettive, che rispettano e celebrano la natura. Progettate per la vita di tutti i giorni, così come per le attività sportive outdoor, le giacche CMP racchiudono l’anima e l’impegno del brand italiano, da sempre focalizzato sulla produzione di capi adatti e accessibili a tutti, che sanno coniugare ai massimi livelli stile e qualità. 


SPRING COLORS

Piumini leggeri e giacche in softshell si colorano di fantasie floreali e ispirate alla montagna. Per gli adulti CMP ha pensato a modelli reversibili, da sfoggiare ugualmente in città o durante una passeggiata nella natura, e ibridi, per dei look sportivi e funzionali. Le imbottiture in Feel Warm Recycled Flat sono ricavate da materiale riciclato e il loro minimo ingombro garantisce la massima libertà di movimento.


                                                                                                          


In softshell, con disegni super primaverili, le proposte per i più piccoli.

                                                                                                


PFC FREE

Sportivi responsabilmente. Tra le nuove proposte CMP pensate per gli appassionati di trekking e hiking, il nuovo Anorak con tessuto PFC free diventa un must per chi vuole un capo comodo, performante e amico dell’ambiente.


                                                                                                      




ANTIPIOGGIA

Come non farsi cogliere di sorpresa dalle piogge primaverili? Scegliendo una giacca della collezione rainwear di CMP in formato packable. Si ripiegano facilmente e possono essere riposte dentro lo zaino, per essere utilizzate quando necessario.






Alessia Toppan - alessia.toppan@bluwom.com





Commenti

  1. Queste giacche sono davvero belle sia per il taglio che per il colore
    Mi sembrano anche pratiche

    RispondiElimina
  2. sono davvero molto belle, mi piace molto quella floreale.

    RispondiElimina
  3. Queste giacche oltre ad essere molto belle le vedo anche molto pratiche, da usare tutti i giorni

    RispondiElimina
  4. Perfette per questa stagione, queste giacche sono molto belle, adatte a tutti anche e soprattutto ai bambini.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  5. Queste giacche sono veramente molto belle perfette per la primavera. Sono molto versatili e pratiche

    RispondiElimina
  6. Le giacche sono belle colorate e dalle foto sembrano pratiche e resistenti. Trovo interessanti le versioni per le attività sportive in outdoor.
    Ciao Wincento

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari