Tenuta Colle degli Angeli e la farina di semi di uva….

 Oggi condivido con voi un nuovo prootto che ho scoperto recentemente… un integratore naturale o meglio un superfood composto da 100% di farina di semi di uva.

E’ un prodotto di Tenuta Colle degli Angeli.

Mi è stata inviata la full size da 100 grammi da provare. Ne basta un cucchiaino al giorno e si può mescolare in qualsiasi liquido o cibo.

E’ un prodotto vegano e gluten free.

La farina di semi di uva aiuta a contrastare i radicali liberi in quanto contiene  molti polifenoli e antiossidanti.

Questo integratore è perfetto per le problematiche relative alle vene varicose e alla fragilità capillare ma non solo è un ottimo aiuo per alcuni disturbi della vista come la degenerazione maculare e la retinopatia diabetica.

La farina di semi di uva gode di molteplici proprietà benefiche per il nostro organismo.

Questa farina viene estratta dai vinaccioli senza alcun trattamento chimico, è ricchissima di vitamina C e betacarotene.

Il sapore di questa farina cambia a seconda della tipologia di uva utilizzata e come ho detto prima può essere consumata non solo in liquidi ma anche in yogurt, nelle zuppe, nei prodotti da forno, nel muesli.

Due curiosità che magari non tutti sanno la farina di semi di uva è anche antistress e protegge l’organismo dall’inquinamento e dall'effetto del tabacco.

Prima di assumere qualsiasi tipo di integratore è consigliato sempre parlare con il proprio medico.

Non conoscevo ancora questa farina o meglio questo integratore quindi sono molto contenta di potervene riparlare a breve dopo averlo provato per qualche giorno.

Per chi volesse maggiori informazioni su Raiplay potete trovare un video con un servizio di Linea Verde Life il 30/04.


Today I share with you a new prootal that I recently discovered ... a natural supplement or rather a superfood consisting of 100% grape seed flour.

It is a holding product with the angels.

I was sent the 100 gram full size to try. A teaspoon is enough a day and you can mix in any liquid or food.

It is a vegan and gluten free product.

Uva seed flour helps to contrast free radicals as it contains many polyphenols and antioxidants.

This supplement is perfect for problems relating to varicose veins and widespread fragility but not only is an excellent air alevo for any vision such as macular degeneration and diabetic retinopathy.

Grape seed flour enjoys multiple beneficial properties for our body.

This flour is extracted from the vinaccioli without any chemical treatment, it is very rich in vitamin C and beta -carotene.

The flavor of this flour changes according to the type of grapes used and as I said before it can be consumed not only in liquids but also in yogurt, in soups, in the baking products, in the Muesli.

Two curiosities that maybe not everyone knows grape seed flour is also anti -stress and protects the body from pollution and tobacco effect.

Before taking any type of supplement, it is always recommended to speak with your doctor.

I still did not know this flour or rather this intrator so I am glad happy to be able to start again shortly after trying it for a few days.

For those who want more information about Raiplay you can find a video on a LIFE green line service on 30/04.




                                                                                   






Vi ricordo come sempre che non sono stata pagata per parlare positivamente di questo prodotto ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria.

Vi lascio il link per info e contatti.


I remind you as always that I was not paid to speak positively about this product but it is an advertising collaboration.

I leave you the link for info and contacts.




Commenti

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Review Phul Nana di Grossmith