Birrificio 620 Passi va in scena con Ruggero de I Timidi

Un “timido” cantante che sogna di diventare influencer e un birrificio artigianale friulano che vuole farsi conoscere: è online Product Placement, la nuova web serie di Ruggero de I Timidi. La prima puntata dedicata al birrificio condiviso 620 Passi.

 Birrificio 620 Passi è il protagonista della prima puntata di Product Placement, la nuova web serie comica di Ruggero de I Timidi, dedicata al mondo dell’influencer marketing e disponibile online su Youtube e Facebook dal 14 giugno.
 
La serie racconta le vicende esilaranti di Ruggero, crooner impacciato ma molto ambizioso che, dopo il successo delle sue prime hit musicali, decide di diventare influencer. A proporgli la prima collaborazione sarà proprio 620 Passi, il primo birrificio condiviso italiano, che invita Ruggero e sua moglie Fabiana a recarsi in Friuli Venezia Giulia, precisamente a Gorgo di Latisana, per realizzare uno spot pubblicitario. Il risultato è una serie rocambolesca di contagiose interpretazioni creative, messe in scena attraverso giovani e vecchi linguaggi pubblicitari, in perfetto stile Ruggero de I Timidi.
 
Ci siamo divertiti moltissimo con questo progetto e il fatto di averlo realizzato a Udine, in collaborazione con una realtà emergente del territorio, mi rende, da buon friulano, doppiamente felice”, commenta Andrea Sambucco, in arte Ruggero de I Timidi. Le riprese della prima puntata sono tutte ambientate tra Udine, Gorgo di Latisana (frazione di Latisana dove ha sede 620 Passi), Milano e includono, tra le altre, una location d’eccezione: l’Osteria Ai Barnabiti di Udine.


                                                                                              




Volevamo raccontarci in modo divertente e simpatico, con leggerezza e autoironia. E chi, meglio di Ruggero de I Timidi, poteva aiutarci in questa impresa?, spiega Andrea Menegon, Direttore Generale di 620 Passi. “Essere un birrificio artigianale significa essere indipendenti, non solo a livello finanziario e produttivo, ma anche dal punto di vista della comunicazione. E questo progetto ne è la massima espressione. Ruggero è un personaggio irriverente e fuori dagli schemi, che comunica in maniera autentica e sincera e condivide uno stretto legame con il territorio friulano. Trovare con lui un’assonanza condivisa è stato davvero spontaneo”.

Il video della prima puntata dedicata al birrificio condiviso è disponibile online, sui canali Youtube e Facebook di 620 Passi e Ruggero de I Timidi. 620 Passi, che ha da poco annunciato il doppio ingresso sui canali Horeca e GDO di Friuli Venezia Giulia e Veneto ed una crescita di fatturato a doppia cifra nel primo quadrimestre 2022, sarà al fianco di Ruggero anche in occasione della data udinese del suo nuovo tour “Sole Cuore Hangover” (Castello di Udine, domenica 7 agosto, biglietti disponibili su TicketOne).







Birrificio 620 Passi S.r.l. – www.620passi.com

620 Passi nasce nel 2019 a Gorgo di Latisana (UD) ed è oggi il primo birrificio artigianale condiviso d’Italia. L’azienda è specializzata nella produzione e commercializzazione di birre artigianali di prima qualità, caratterizzate da un gusto schietto e inconfondibile e da un’attenta ricerca delle materie prime. Nel 2020, grazie alle soluzioni sviluppate in tema di sostenibilità, 620 Passi entra nel registro delle PMI innovative. Lo stesso anno, inseguendo il sogno di dare vita alla più grande community italiana di beer lovers, l’azienda lancia la sua prima campagna di crowdfunding che in soli pochi mesi vede l’ingresso di oltre 200 soci da tutta Italia.





Ufficio Stampa per Birrificio 620 Passi
Elena Di Giusto - e.digiusto@pm2.com - tel. +39 340 4285848

Commenti

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto