Passa ai contenuti principali

In primo piano

Review crema viso PRIME:LIGHT di Ermira Turhani

 Oggi condivido con voi la mia review relativa ad un prodotto che ho testato recentemente grazie ad una collaborazione: la crema viso con attivi nutrienti , la crema PRIME.LIGHT di Ermira Turhani . Io ho avuto l’opportunità di poter provare una full size da 30 ml il cui prezzo sul sito è di euro 45 . Today I share with you my review on a product that I recently tested thanks to a collaboration: the face cream with nourishing active ingredients, the PRIME.LIGHT cream by Ermira Turhani. I had the opportunity to try a 30 ml full size whose price on the site is € 45. Gli ingredieni utilizzati per la produzione di questa crema sono ingredienti super selezionati. Un crema che nutre ed idrata in profondità la pelle. Un prodotto davvero molto efficace. Olii altamente performanti rendono la pelle più compatta, splendente e donno anche un colore uniforme alla pelle. La crema PRIME.LIGHT contiene estratto di tamarindo , considerato un ottimo rinfrescante e idratante indicato sopratutto per la

CAPRI AZUL: Locherber Milano rende omaggio alla splendida perla del Mediterraneo

Con la fragranza CAPRI AZUL, Locherber Milano rende omaggio alla splendida “perla del Mediterraneo”.
Le note iniziali sono quelle agrumate e fresche dell’arancia, del mandarino di Sicilia e del limone. 
Nella sua architettura aromatica si ritrovano inoltre i profumi intensi e avvolgenti della macchia mediterranea, dai sentori floreali di Zagara (il caratteristico fiore d’arancio) a quelli speziati di cardamomo e foglie di thè; il finale è dolce e sensuale con aromi di vaniglia caramellata e muschio bianco.
Una passeggiata nella suggestiva via Krupp, un aperitivo in Piazzetta, il viola intenso delle bouganville che ricoprono le pareti di via Camerelle. E poi ancora, la magica cornice di Villa Lysis, casa di poeti e letterati, i canti dei marinai che riecheggiano all’interno della meravigliosa Grotta Azzurra, i fieri Faraglioni che svettano là dove cielo e mare si incontrano in un blu profondo.

Ogni immagine ha dato ispirazione a Locherber Milano per creare una fragranza estiva, fresca e delicata, che evoca in maniera particolarmente viva gli scenari, i colori e i profumi dell’isola azzurra.
A richiamare le meravigliose e varie sfumature del mare caprese, sono il flacone in vetro blu millerighe dell’eau de parfum e il vaso in vetro verniciato a mano e dal design slanciato del diffusore. Dettaglio prezioso che fa del diffusore un oggetto dal design ricercato ed esclusivo è il caratteristico tappo T2 nel pregiato marmo Azul Paradise: una quarzite originaria del Brasile dal particolare colore azzurro pastello screziato e trasparente. Le sue delicate striature blu, lo rendono unico e inimitabile, richiamando il sinuoso profilo delle onde, mentre l’elevata mineralità del marmo è un dettaglio evocativo della salinità del mare.

La collezione CAPRI AZUL comprende:
- Diffusori d’essenza con bacchette (formati da 250 a 5000 ml) con tappo T2 in Frassino Naturale e Noce Canaletto (con placca in acciaio) o con Tappo Sasso in Noce Canaletto e in marmo Azul Paradise (solo per il formato 2500 ml)
- Diffusori d’essenza spray (formato da 100 ml)
- Eau de parfum (formato da 100 ml)
- Sacchettino in lino con sale marino di Sicilia ed innaffiato d’essenza (per cassetti e armadi), con bottone in madreperla


                                                                                  





Ufficio Stampa 
MCS & Partners
t. + 39 02 66985471 
press@mcsweb.it 



Commenti

Post più popolari