CAPRI AZUL: Locherber Milano rende omaggio alla splendida perla del Mediterraneo

Con la fragranza CAPRI AZUL, Locherber Milano rende omaggio alla splendida “perla del Mediterraneo”.
Le note iniziali sono quelle agrumate e fresche dell’arancia, del mandarino di Sicilia e del limone. 
Nella sua architettura aromatica si ritrovano inoltre i profumi intensi e avvolgenti della macchia mediterranea, dai sentori floreali di Zagara (il caratteristico fiore d’arancio) a quelli speziati di cardamomo e foglie di thè; il finale è dolce e sensuale con aromi di vaniglia caramellata e muschio bianco.
Una passeggiata nella suggestiva via Krupp, un aperitivo in Piazzetta, il viola intenso delle bouganville che ricoprono le pareti di via Camerelle. E poi ancora, la magica cornice di Villa Lysis, casa di poeti e letterati, i canti dei marinai che riecheggiano all’interno della meravigliosa Grotta Azzurra, i fieri Faraglioni che svettano là dove cielo e mare si incontrano in un blu profondo.

Ogni immagine ha dato ispirazione a Locherber Milano per creare una fragranza estiva, fresca e delicata, che evoca in maniera particolarmente viva gli scenari, i colori e i profumi dell’isola azzurra.
A richiamare le meravigliose e varie sfumature del mare caprese, sono il flacone in vetro blu millerighe dell’eau de parfum e il vaso in vetro verniciato a mano e dal design slanciato del diffusore. Dettaglio prezioso che fa del diffusore un oggetto dal design ricercato ed esclusivo è il caratteristico tappo T2 nel pregiato marmo Azul Paradise: una quarzite originaria del Brasile dal particolare colore azzurro pastello screziato e trasparente. Le sue delicate striature blu, lo rendono unico e inimitabile, richiamando il sinuoso profilo delle onde, mentre l’elevata mineralità del marmo è un dettaglio evocativo della salinità del mare.

La collezione CAPRI AZUL comprende:
- Diffusori d’essenza con bacchette (formati da 250 a 5000 ml) con tappo T2 in Frassino Naturale e Noce Canaletto (con placca in acciaio) o con Tappo Sasso in Noce Canaletto e in marmo Azul Paradise (solo per il formato 2500 ml)
- Diffusori d’essenza spray (formato da 100 ml)
- Eau de parfum (formato da 100 ml)
- Sacchettino in lino con sale marino di Sicilia ed innaffiato d’essenza (per cassetti e armadi), con bottone in madreperla


                                                                                  





Ufficio Stampa 
MCS & Partners
t. + 39 02 66985471 
press@mcsweb.it 



Commenti

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto