Presentazione di SERONADHIN, integratore alimentare per la felicità di NADH ITALIA

 Oggi condivido con voi la presentazione di un prodotoo, un integratore, in collaborazione con NADH ITALIA. Vi lascio il link della presentazione della collaborazione qui

Il prodotto in questione è SERONADHIN, un integratore indicato per chi soffre di depressione, tristezza, preoccupazioni, sconforto, svogliatezza, mancanza di vivere

E' un prodotto vegano, vegetariano, non contiene glutine e non contiene lattosio.

Il prezzo di questo integratore sul sito è di euro 49,90.

Oltre al conzima 1 NADH in questo integratore sono presenti altri ingredienti molto  importanti: 5 - HTP estratto di griffonia, triptofano, vitamina B6, vitamina D, vitamina B12.

La griffonia è un vero e proprio antidepressivo naturale. I semi contengono un aminoacido essenziale precursore della seratonina. La seratonina è chiamata spesso ormone della felicità o del benessere.

Il triptofano è un aminoacido presente in molte proteine di origine animale e vegetale.

Questo integratore non contiene zuccheri quindi è indicato anche per le persone diabetiche. 

Non contiene caffeina, lievito, conservanti.

Prima di procedere con l'assunzione di prodotti a base di NADH è sempre opportuno consultare il medico, leggere attentamente le istruzioni all'uso e in caso di effetti collaterali contattare il medico.


Today I share with you the presentation of a product, a supplement, in collaboration with NADH ITALIA. I leave you the link of the presentation of the collaboration here.

The product in question is SERONADHIN, a supplement indicated for those suffering from depression, sadness, worries, despondency, listlessness, lack of living.

It is a vegan, vegetarian product, does not contain gluten and does not contain lactose.

The price of this supplement on the site is 49.90 euros.

In addition to the 1 NADH conzyme in this supplement there are other very important ingredients: 5 - HTP griffonia extract, tryptophan, vitamin B6, vitamin D, vitamin B12.

Griffonia is a real natural antidepressant. The seeds contain an essential amino acid precursor of seratonin. Seratonin is often called the hormone of happiness or well-being.

Tryptophan is an amino acid present in many proteins of animal and vegetable origin.

This supplement does not contain sugars so it is also suitable for people with diabetes.

It does not contain caffeine, yeast, preservatives.

Before proceeding with the intake of NADH-based products it is always advisable to consult your doctor, carefully read the instructions for use and in case of side effects contact your doctor.







Come sempre vi ricordo che non sono stata pagata per parlare positivamente di questi prodotti ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria.

Vi lascio tutti i link per info e contatti.

As always, I remind you that I have not been paid to speak positively about these products but it is an advertising collaboration.

I leave you all the links for info and contacts.


www.nadh-italia.it

Instagram

Facebook


Commenti

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Review Phul Nana di Grossmith