Padel e solidarietà: il torneo “It takes two” organizzato da PM2 raccoglie fondi per i bambini del Burlo Garofalo

Udine, 17 aprile 2023 – Lo sport più in voga del momento si trasforma in un’occasione per fare del bene. Nasce così l’idea di “It takes two”, il torneo di padel a scopo benefico organizzato venerdì 14 aprile dall’agenzia udinese di comunicazione integrata PM2.
40 i giocatori e le giocatrici che hanno preso parte al torneo, suddivisi in 20 coppie miste. In palio, molto più di un podio o di un premio di partecipazione, perché il torneo organizzato da PM2 è nato per supportare un progetto speciale. La quota di iscrizione di ciascun partecipante verrà infatti devoluta all’ospedale pediatrico Burlo Garofolo di Trieste per migliorare gli spazi della terapia intensiva e aggiornare alcuni software dei macchinari per renderli meno invasivi per i bambini (per maggiori informazioni: www.isaiaperovictulisso.org).
“’Fare la differenza, insieme. Perché le cose migliori si fanno sempre in due’ è il credo più intimo di PM2 e questa serata ne è stata la dimostrazione. Sicuramente perché a padel si gioca in due, ma soprattutto perché sport e solidarietà sono accomunati da moltissimi valori e anche stasera hanno confermato di formare un binomio vincente”, commenta Giacomo Miranda, CEO di PM2 e organizzatore del torneo. “Voglio sinceramente ringraziare tutti i partecipanti, per aver vissuto con grandissimo entusiasmo e coinvolgimento questo speciale evento. Con la promessa che non resterà l’unico”.





 

Per maggiori informazioni e per accedere alla gallery dell’evento: zest.pm2.com

PM2 – www.pm2.com
Fondata nel 1986 a Udine, PM2 è un’agenzia di comunicazione strategica di marketing che offre servizi di consulenza strategica, comunicazione integrata e trade marketing. L’agenzia al suo interno comprende due unit verticali dedicate rispettivamente al digital marketing (PM2 DIGITAL) e ai servizi di PR e ufficio stampa (PM2 PR). Composta da un team di oltre venticinque collaboratori, PM2 si occupa trasversalmente dei principalisettori merceologici, offrendo servizi su scala internazionale.


Elena Di Giusto
PR Account Manager
m.   +39 340 4285848

Commenti

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto