Con Mixer Smile Shower la Spa è a casa nostra

Oggi vi presento la mia  nuova collaborazione con Doccia del Sole, l'idromassaggio aroma cosmetico facile.

E' un accessorio per il nostro benessere da applicare alla doccia, non una novità in quanto già presente sul mercato da una decina di anni.

Mixer Smile Shower è un miscelatore che va applicato alla doccia, e non occorre l'intervento dell'idraulico in quanto è davvero facile.

Il mixer va avvitato tra il soffione e il tubo flessibile (sul sito comunque trovate tutte le indicazioni per l'applicazione). All'interno del mixer, nel serbatoio precisamente, va inserito il sapone a pezzetti che decidiamo di utilizzare. Una volta terminata questa semplice operazione non ci resta che fare la nostra doccia super rilassante e profumata. Ruotando il miscelatore a sinistra scenderà solo acqua, se invece ruotiamo il miscelatore a destra avremo i nostri mix aromatici per un idromassaggio ricco total body.

Un cubetto di circa un centimetro si scioglie con acqua calda in un minuto circa.... se utilizzate l'acqua fredda naturalmente il tempo è maggiore.

Mixer SMILE Shower è un idro-gioiello  Made in Italy con brevetto europeo. E' un prodotto di Gildantech Engineeering S.R.L.. Acquistandolo avete anche una garanzia di due anni.

Nei prossimi post condividerò altre informazioni in merito a questo accessorio quindi continuate a seguire il mio blog e i miei social.

 




 




 

 

Vi ricordo come sempre che non sono stata pagata per parlare positivamente di questo prodotto ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria.Vi lascio tutti i link per info e contatti.



Doccia del Sole 


 


Commenti

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto