Iliana la fitocosmesi funzionale dalla Sardegna

 Oggi condivio con voi la mia nuova collaborazione con Iliana un'azienda cosmetica nata nel 2002 a Seulo, un centro montano nel sud della bellissima Sardegna.

L'attività di questa azienda è iniziata con la raccolta di piantine aromatiche (rosmarino, timo ed elicriso) da utilizzare per una collaborazione con aziende toscane e francesi per quanto riguarda il discorso dell'aromaterapia.

Tre sono i soci di Iliana: Massimo Ghiani, Giacomina Cocco e Gian Luigi Virdis.

Iliana in breve coltiva piante officinali, estrae oli essenziali e crea prodotti fitocosmetici funzionali.

Dalla raccolta delle erbe al confezionamento dei cosmetici naturali tutto è realizzato in Sardegna.

Sul sito possiamo trovare tre Collezioni di prodotti: cosmetici naturali, linea bio, nutrition.

I prodotti cosmetici Iliana sono stati realizzati con la massima cura per garantire la massima efficacia e sicurezza sulla pelle. Gli ingredienti utilizzati per la produzione di questi cosmetici rispettano l'ambiente e il nostro patrimonio naturale.

La Collezione Nutrition consiste in prodotti con succo di aloe 100% italiano o meglio ancora succo da piante nate e cresciute in Sardegna.

Per la collaborazione ho ricevuto i seguenti prodotti che sono curiosissima di provare per voi: il burro di cacao Magia di Lentisco, la crema viso Acqua degli Angeli, la crema corpo idratante Acqua degli Angeli.

 

 Today I share with you my new collaboration with Iliana, a cosmetic company born in 2002 in Seulo, a mountain town in the south of beautiful Sardinia.

The activity of this company began with the collection of aromatic plants (rosemary, thyme and helichrysum) to be used for a collaboration with Tuscan and French companies regarding aromatherapy.

There are three partners of Iliana: Massimo Ghiani, Giacomina Cocco and Gian Luigi Virdis.

In short, Iliana grows medicinal plants, extracts essential oils and creates functional phytocosmetic products.

From the collection of herbs to the packaging of natural cosmetics, everything is made in Sardinia.

On the site we can find three collections of products: natural cosmetics, organic line, nutrition.

Iliana cosmetic products have been made with the utmost care to ensure maximum effectiveness and safety on the skin. The ingredients used for the production of these cosmetics respect the environment and our natural heritage.

The Nutrition Collection consists of products with 100% Italian aloe juice or better still juice from plants born and grown in Sardinia.

For the collaboration I received the following products that I am very curious to try for you: Magia di Lentisco cocoa butter, Acqua degli Angeli face cream, Acqua degli Angeli moisturizing body cream.



 






 

 

Come sempre vi ricordo che non sono stata pagata per parlare positivamente di questa azienda ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria.

Vi lascio tutti i link per info e contatti.

 

As always, I remind you that I have not been paid to speak positively of this company but it is an advertising collaboration.

I'll leave you all the links for info and contacts.


iliana.it

Facebook 



Commenti

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto