Review Bois Lumière di Anatole Lebreton.

 Oggi condivido con voi la review di una fragranza che sto indossando in questi giorni. La fragranza è Bois Lumière di Anatole Lebreton. Una fragranza unisex uscita nel 2014.

 Please share with me the review of a fragrance that is included in this category. The fragrance è Bois Lumière by Anatole Lebreton. A unisex fragrance released in 2014.

 

 


 foto tratta da internet





NOTE OLFATTIVE

Ginepro della Corsica, Salvia Sclarea, Mandarino Balsamo di Abete, Miele, Rosa, Garofano Immortelle, Cera d'Api, Cedro, Benzoino.

Un miele denso ma davvero molto piacevole. Gli odori in gioco in questa fragranza ci danno l'idea di una vita rurale, una campagna francese in un'estate di 50/60 anni fa.

Una fragranza invernale indicata per l'orario dell'aperitivo serale. Una fragranza non molto semplice da indossare e molto elegante. Indicata per una fascia di età dai 40 in su.

 L'avventura è iniziata nel 2013, quando Anatole ha creato il primo profumo per gli amici. Di fronte al successo di questa prima bozza, decide poi di lanciare il proprio marchio di profumi artistici.

 La gamma di profumi Anatole Lebreton comprende ora 10 opere e il marchio è distribuito in Francia e a livello internazionale. Ogni nuova creazione dimostra la sua ricerca sui materiali e sulla tecnica.

Potete acquistare questo profumo sul sito nel formato da 50 ml, il prezzo è di 115 euro.

Il packaging è green, è stato eliminato il cellophan e la plastica. Gli imballaggi sono stati realizzati con materiali riciclati e sono completamente biodegradabili,

I profumi Anatole Lebreton non sono stati testati su animali. Tutti i profumi Anatole Lebreton sono profumi vegani tranne questo che vi ho presentato oggi in quanto contiene cera d'api.

Vi ricordo come sempre che non sono stata pagata per parlare positivamente di questo brand ma si tratta di una mia opinione personale.

Vi lascio il link per info ed ventuali acquisti.

 

 OLFATTIVE NOTE

Ginepro della Corsica, Salvia Sclarea, Mandarino Balsamo di Abete, Miele, Rosa, Garofano Immortelle, Cera d'Api, Cedro, Benzoino.

A honey densely my davvero molto piacevole. Gli odori in this fragrance in the idea of a rural life, a French countryside in a 50/60 year old estate.

A winter fragrance indicated by the orario dell'aperitivo serale. A non-molto fragrance that is easy to put on and very elegant. Indicate by a fascia di età dai 40 in su.

  The adventure began in 2013, when Anatole created his first professional friend. Before the success of the first order of business, decide to launch the owner's artistic career.

  The Anatole Lebreton professional range includes ora 10 operates and is distributed in France and internationally. Our new creation shows its material and technology.

You can purchase this perfume in the 50 ml format, the price is 115 euros.

The packaging is green, and the cellophane and plastic have to be eliminated. Please note that it is still made with fully biodegradable material and is completely biodegradable.

I profumi Anatole Lebretton does not state its animal tests. All of the products Anatole Lebreton are also profumi vegani tranne that this is presented in so far as it contains this API.

Please note that it is not necessary to speak positively about this brand but it has a personal opinion.

www.anatolelebreton.com


Queste sono le profumerie in Italia dove potete trovare i profumi di questo brand:

 This is the perfumery in Italy which can be found in the perfumery of this brand:

Parafarmacia Dr Adbaya 

loprofumo.com 

odorem.it 


Commenti

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto