Review prodotti della settimana

Eccomi con la consueta review dei prodotti finiti della settimana, il primo è la lozione addolcente corpo ai fiori di cotone del brand MaterNatura che ho potuto provare grazie alla collaborazione con Verdecosmesi


                                                                                 


Ho provato una travel size  facente parte di una xmas box che vi avevo presentato nel mese di dicembre.
La profumazione è piacevolissima e delicatissima. Piacevolissima sulla pelle questa lozione dalla texture fluida si asciuga prestissimo. E' un prodotto must have assolutamente si!

Come si applica? semplicemente distribuendo uniformemente la lozione su tutto il corpo e massaggiando fino a completo assorbimento.

E' un prodotto vegano, Made in Italy.

Questo è il suo inciAqua [Water], Sesamum indicum (Sesame) seed oil (*), Caprylic/capric triglyceride, Ethylhexyl palmitate, Sorbitan olivate, Cetearyl alcohol, Cetearyl glucoside, Butyrospermum parkii (Shea butter) butter, Myristyl lactate, Myristyl myristate, Theobroma cacao (Cocoa) seed butter (*), Linum usitatissimum (Linseed) seed extract (*), Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) fruit extract (*), Aloe barbadensis leaf extract (*), Malva sylvestris (Mallow) flower/leaf extract (*), Althaea officinalis root extract (*), Tocopherol, Cetyl palmitate, Sorbitan palmitate, Glycerin, Xanthan gum, Sodium cetearyl sulphate, Benzyl alcohol, Parfum [Fragrance], Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Sodium hydroxide

Il travel kit ha un prezzo di euro 14,90 e vi ricordo che comprende: il bagno doccia rilassante alla lavanda, lo shampoo all'enothera per capelli fini e sfibrati, l'impacco capelli rivitalizzante alla passiflora.

PRODOTTO STRA CONSIGLIATO






Il secondo prodotto è la crema viso effetto lifting con acido ialuronico per tutti i tipi di pelle del brand Planter's che ho potuto provare grazie alla collaborazione con I Tulipani bio.
Ho provato due samples, due bustine. ogni bustina sufficiente per un'applicazione.
Nonostante il piccolissimo quantitativo sono riuscita a farmi una mia idea su questo prodotto.
Mi è piaciuto perchè.....non irrita, l'ho trovato delicatissimo. La pelle è subito setosa e idratata.... non ho rughe ma comunque adoro lo stesso provare questi prodotti.... 
E' un prodotto nickel tested e dermatologicamente testato. Non contiene parabeni....
Contiene: acido ialuronico, burro di karité, vitamina E, estratto di hamamelis, olio di jojoba. Filtro solare UVA e UVB.

PRODOTTO CONSIGLIATO







Il terzo prodotto è il gel purificante detergente per pelli sensibili della Vichy che ho potuto provare grazie alla collaborazione con Farmaline.
Anche qui ho potuto provare una travel size da 30 ml e anche questo per me è un prodotto must have. 
La sua profumazione è molto buona, ed è naturalmente in gel.
E' un prodotto che ho ricevuto un po di tempo fa, ma dato che non mi trucco tantissimo purtroppo faccio fatica a smaltire questa tipologia di prodotti.... per la detersione solitamente ne utilizzo di altro genere.... 
Pulisce la pelle in profondità lasciando respirare i pori. E' un prodotto delicatissimo e non irrita assolutamente la pelle.
Non contiene ne sapone ne alcol
Come si applica? occorre inumidire il viso con acqua tiepida, applicare sul viso e sul collo evitando la zona occhi con l'aiuto di una salvietta o di un batuffolo di cotone, dopodiché risciacquare con abbondante acqua. Si può utilizzare sia alla mattina che alla sera.

PRODOTTO CONSIGLIATO






Un altro prodotto must have è lo shampoo del Dr. Organic che ho potuto provare grazie alla collaborazione con Farmacia Galeno.
Di questo prodotto ho provato quattro samples, ogni bustina equivalente per un lavaggio (capelli media lunghezza, se avete i capelli lunghi due bustine).
Shampoo all'olio di argan rivitalizzante e idratante.
Ottimo in quanto oltre ad essere delicatissimo e a non irritare il cuoio capelluto lascia i capelli morbidi, voluminosi e lucenti.
Inoltre, cosa non da poco i capelli restano puliti più a lungo....
La profumazione non mi è piaciuta moltissimo, unica pecca, una profumazione quasi di medicina, ma è il risultato finale quello che conta e il risultato lo si nota già dal suo primo utilizzo.

PRODOTTO STRA CONSIGLIATO 



Commenti

  1. Non conosco nessuno dei prodotti che ci consigli ma alcuni mi ispirano proprio tipo la crema viso e lo shampoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo shampoo è davvero ottimo e anche la crema, mi sono trovata divinamente bene.....

      Elimina
  2. io mater natura lo utilizzo spesso quello che devo provare è normaderm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti i prodotti MaterNatura sono ottimi comunque...... :)

      Elimina
  3. non ho provato questi prodotti anche se conosco i brand, mater natura è veramente ottimo!

    RispondiElimina
  4. a parte la Vichy, gli altri prodotti mi piacciono molto. peccato solo che qui da me non sono reperibili e li devo acquistare on line

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ami la Vichy per un discorso di inci? Io sinceramente lo trovo un prodotto comunque molto valido e devo dirti che ho la pelle molto delicata in quanto sono allergica al nichel

      Elimina
  5. La lozione di Maternatura mi incurosisce, sarò sincera. Conosco il brand perché uso già molti altri prodotti ma questo non ancora *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora lo devi assolutamente provare, te lo consiglio con il cuore.....

      Elimina
  6. mi piacciono moltissimo i prodotti dr. oragnic ne uso moltissimi e questo shampoo è tra i miei preferiti. interessante la lozione corpo, adoro quando i prodotti si assorbono in un attimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica pecca dei prodotti del Dr. Organic è la profumazione, odorano di medicinali......

      Elimina
  7. della dr.organic ho un balsamo ma non mi sono trovata molto bene :(
    Invece gli altri brand non li conosco ma vado sui siti :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con lo shampoo molto bene.....magari dipende anche dal tipo di capello.....

      Elimina
  8. Interessante il gel detergente purificante, lo terremo in mente perchè il nostro sta per terminare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e' veramente valido, mi trovo molto bene! lascia la pelle fresca e detersa.....

      Elimina
  9. Adoro molto i prodotti vichy e questo gel sarà perfetto per la mia pelle, gli altri prodotti mi incuriosiscono, ma al momento ho da finire miliardi di prodotti :p

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto