Amorum i migliori cibi bio, vegan e cruelty free

aprile 05, 2020
Oggi vi presento la mia nuova collaborazione con Amorum, una piattaforma dove possiamo trovare i migliori prodotti food e beauty bio, vegan e cruelty free.
Amorum offre una gamma di prodotti il più ecologicamente sostenibili e di alta qualità.
Amorum distribuisce una propria linea di prodotti plastic free e prodotti di aziende selezionate che amano e rispettano il proprio lavoro e la terra che ci ospita.
Amorum non è il classico e-commerce  ma anche un blog dove vengono trattati arigomenti relativi  all’ecosostenibilità e alla sana alimentazione da parte di professionisti. Viene inoltre offerto anche un ottimo servizio alla clientela con risoluzione alle problematiche relative alla consegna o alla scelta dei prodotti da acquistare.
Tutti i prodotti alimentari e non all’interno del sito sono di origine vegetale. Tutti i prodotti a partire dalla cosmesi non sono testati su animali
Tutti i prodotti alimentari e non possono avere le seguenti certificazioni: biologica, biodinamica, fair trade, cruelty free.
Sul sito possiamo trovare prodotti: senza lattosio, senza glutine, senza nickel, senza olio di palma, senza zucchero, senza uova, senza soia.
Amorum è disponibile ad aprire punti vendita in franchising.
Amorum destina parte del ricavato del fatturato a progetti e associazioni umanitarie, animaliste, ecologiste e in generale a realtà che ogni giorno lavorano per il benessere del prossimo a prescindere dalla specie o razza d’appartenenza.

Questi sono i prodotti che ho ricevuto per la collaborazione.


                                                                                       
















Vi ricordo che non sono stata pagata per parlare positivamente di questa azienda ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria.
Vi lascio tutti i link per info e contatti.


#grazieamorum#



7 commenti:

  1. Amo mangiare sano e questi prodotti proprio non li conoscevo. Corro a vederr il sito

    RispondiElimina
  2. Vado sul sito a vedere cosa trovo, non conoscevo questa linea di prodotti.

    RispondiElimina
  3. non avevo mai visto questi prodotti, alcuni sono molto originali

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo marchio, sono prodotti vegani se ho capito bene. Andrò a vedere il sito.

    RispondiElimina
  5. Che bell'assortimento di prodotti alimentari! In questo periodo preferisco ordinare on line i cibi piu' sfiziosi quindi grazie per avermi segnalato questo store!

    RispondiElimina
  6. La pasta voglio provarla sicuramente dato che non posso mangiare farine bianche. è un bell'assortimento di prodotti. e in più sono tutti prodotti con il quale aiutiamo l'ambiente e gli animali.

    RispondiElimina
  7. Non sono vegana, ma consiglierò sicuramente qusto sito ad alcuni miei conoscenti.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.