Amorum i migliori cibi bio, vegan e cruelty free

Oggi vi presento la mia nuova collaborazione con Amorum, una piattaforma dove possiamo trovare i migliori prodotti food e beauty bio, vegan e cruelty free.
Amorum offre una gamma di prodotti il più ecologicamente sostenibili e di alta qualità.
Amorum distribuisce una propria linea di prodotti plastic free e prodotti di aziende selezionate che amano e rispettano il proprio lavoro e la terra che ci ospita.
Amorum non è il classico e-commerce  ma anche un blog dove vengono trattati arigomenti relativi  all’ecosostenibilità e alla sana alimentazione da parte di professionisti. Viene inoltre offerto anche un ottimo servizio alla clientela con risoluzione alle problematiche relative alla consegna o alla scelta dei prodotti da acquistare.
Tutti i prodotti alimentari e non all’interno del sito sono di origine vegetale. Tutti i prodotti a partire dalla cosmesi non sono testati su animali
Tutti i prodotti alimentari e non possono avere le seguenti certificazioni: biologica, biodinamica, fair trade, cruelty free.
Sul sito possiamo trovare prodotti: senza lattosio, senza glutine, senza nickel, senza olio di palma, senza zucchero, senza uova, senza soia.
Amorum è disponibile ad aprire punti vendita in franchising.
Amorum destina parte del ricavato del fatturato a progetti e associazioni umanitarie, animaliste, ecologiste e in generale a realtà che ogni giorno lavorano per il benessere del prossimo a prescindere dalla specie o razza d’appartenenza.

Questi sono i prodotti che ho ricevuto per la collaborazione.


                                                                                       
















Vi ricordo che non sono stata pagata per parlare positivamente di questa azienda ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria.
Vi lascio tutti i link per info e contatti.


#grazieamorum#



Commenti

  1. Amo mangiare sano e questi prodotti proprio non li conoscevo. Corro a vederr il sito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao a tutti, mi chiamo Agure M Natalia Filho, ero consulente matrimoniale, mi esercitavo da 13 anni. Io e mio marito eravamo fidanzati del liceo, l'abbinamento perfetto. Qualche mese fa era in viaggio d'affari e quando è tornata a casa era tutto diverso. Ho fatto del mio meglio per rendere inutile il nostro matrimonio, fortunatamente ho incontrato un amico in un gruppo sociale che mi ha raccontato tutto sulla sua situazione con suo marito e su come il loro matrimonio è stato salvato da un incantatore di nome Dr. Adeleke. L'ho contattata e mi ha dato istruzioni su cosa fare, ed ecco, sono una donna più felice e il mio matrimonio è al meglio. Puoi far funzionare di nuovo quella relazione fallita, puoi riportare la pace in un'amicizia travagliata. I suoi contatti sono, e-mail: aoba5019@gmail.com o whatsapp a: +27740386124

      Elimina
  2. Vado sul sito a vedere cosa trovo, non conoscevo questa linea di prodotti.

    RispondiElimina
  3. non avevo mai visto questi prodotti, alcuni sono molto originali

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo marchio, sono prodotti vegani se ho capito bene. Andrò a vedere il sito.

    RispondiElimina
  5. Che bell'assortimento di prodotti alimentari! In questo periodo preferisco ordinare on line i cibi piu' sfiziosi quindi grazie per avermi segnalato questo store!

    RispondiElimina
  6. La pasta voglio provarla sicuramente dato che non posso mangiare farine bianche. è un bell'assortimento di prodotti. e in più sono tutti prodotti con il quale aiutiamo l'ambiente e gli animali.

    RispondiElimina
  7. Non sono vegana, ma consiglierò sicuramente qusto sito ad alcuni miei conoscenti.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Review Phul Nana di Grossmith