Stop all'Aids con Erotico Caffè!

Oggi vi presento una nuova collaborazione sul blog, sono onoratissima di presentarla in quanto ad essa è collegata una iniziativa per la Vita.
L'azienda che ospito si chiama Erotico Caffè, nulla da scandalizzarsi in quanto si tratta di semplici ma eccellenti capsule compatibili  per le macchinette di caffè.

Today I present a new collaboration on the blog, I am very honored to present it as it is connected to an initiative for Life.
The company that hosts is called Erotico Caffè, nothing to be scandalized because they are simple but excellent capsules for coffee machines.







L’ aroma Intenso di Erotico Caffè, è un mix di caffè pregiati dal gusto morbido, aroma profumato, raffinato, sapore dolce e di ottima intensità. 
Erotico caffè è una azienda giovanissima che produce prodotti artigianali selezionati di assoluta qualità certificata e rigorosamente Made in Italy con metodi tradizionali.
Una vasta gamma di capsule e cialde vi aspetta sul sito ma la cosa più interessante è la campagna che è collegata a queste capsule.
In ogni confezione viene inserito in omaggio un preservativo della Durex in omaggio. Purtroppo in questi ultimi anni si parla sempre meno di Aids, una malattia che non è assolutamente scomparsa, anzi tutt'altro....spesso ci si dimentica  che la vita è una sola, si sottovalutano malattie come questa e non si utilizza alcuna precauzione..... soprattutto i ragazzi giovani. 
Un preservativo può salvarci la vita quindi.....MI RACCOMANDO..... 

Condividerò con voi anche un piccolo video che ho fatto su Facebook.

Erotico caffè.... energia e Vita allo stato pure, con un pizzico di sensualità!

Questi sono i prodotti che ho ricevuto per la collaborazione 

The intense aroma of Erotico Caffè, is a mix of fine coffees with a soft taste, fragrant aroma, refined, sweet taste and excellent intensity.
Erotico caffè is a very young company that produces selected artisan products of absolute certified quality and strictly Made in Italy using traditional methods.
A wide range of capsules and pods awaits you on the site but the most interesting thing is the campaign that is connected to these capsules.
A free Durex condom is included in each package. Unfortunately, in recent years we are talking less and less about AIDS, a disease that has not completely disappeared, indeed far from it .... we often forget that life is only one, we underestimate diseases like this and do not use no precautions ..... especially young boys.
A condom can save our life so ..... I RECOMMEND .....

I will share with you a small video that I did on Facebook.

Erotic coffee .... energy and life to the state as well, with a touch of sensuality!

These are the products I received for the collaboration












Come sempre vi ricordo che non sono stata pagata per parlare positivamente di questo e-commerce ma  si tratta di una collaborazione pubblicitaria.

Vi lascio tutti i link per info e contatti. mi raccomando di leggere prima la privacy per continuare la navigazione.


 As always, I remind you that I have not been paid to speak positively about this e-commerce but it is an advertising collaboration.

I leave you all the links for info and contacts. I recommend that you first read the privacy to continue browsing.






Ringrazio per la gentile collaborazione Erotico Caffè




Commenti

  1. Un nome una garanzia! Chi non sogna di iniziare bene la giornata con un sprint maggiore? Senza Erotico sarebbe difficile! Ho già provato anche io queste fantastiche capsule e non ne potrei fare a meno ! Bacioni Greta!

    RispondiElimina
  2. appena compro la macchinetta le voglio provare :)

    RispondiElimina
  3. Interessante questo caffè! Utile anche la campagna ;)

    RispondiElimina
  4. adoro il caffe e la mia giornata non può iniziare semza una buona tazza,sarà davvero buono

    RispondiElimina
  5. deve essere davvero un ottimo caffè questo! da provare quanto prima allora

    RispondiElimina
  6. questo caffè è una novità per me, e da come ne parli sembra davvero ottimo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto