San Valentino in rosso con le giacche CMP

Dall'azienda sportiva del colore CMP una selezione di proposte sulle tonalità del rosso per festeggiare San Valentino. Giacche per lui e per lei, perfette per ricreare dei look matchy-matchy e affrontare gli ultimi freddi. Un regalo che scalda il cuore e che sarà possibile fare approfittando dei saldi fino alla fine di febbraio.

GIACCHE UOMO


                                                      


GILET IMBOTTITO COLOR BLOCK
Gilet dal fit asciutto e con design tricolore. E' dotato delle migliori tecnologie CMP, come l'imbottitura Feel Warm Flock, una fibra sintetica che simula l'effetto della piuma  garantendo elevate performance in termini di traspirabilità e resistenza all'acqua. Il trattamento water repellent (PFC free) dona protezione durante le piogge leggere. Un capo perfetto da indossare in città.




GIACCA URBAN CON IMBOTTITURA

Giacca con imbottitura Feel Warm Flock, una fibra sintetica a fiocchi simile alla piuma naturale che garantisce maggiore traspirabilità anche in condizioni di bagnato. Un capo essenziale ma con dettagli di ispirazione urban, come la fantasia color block, la patch laterale con logo CMP e lo zip puller fluo. Il tessuto esterno è dotato di trattamento idrorepellente (PFC Free). La giacca è arricchita da due tasche laterali con zip e dagli inserti elasticizzati su maniche e fondo del capo.

                                                                                                            


PIUMINO CON TRATTAMENTO TEFLO
Giacca outdoor estremamente tecnica e dallo stile classico, realizzata in nylon dotato di trattamento idrorepellente e imbottitura sintetica CMP Feel Warm Down (cuin 600). La piuma di questo capo è trattata con Teflon® down and feather protector, che assicura vita più lunga al capo e conserva le capacità isolanti della piuma.

GIACCHE DONNA


GIACCA SVASATA CON IMBOTTITURA 3M THINSULATE
Giacca da donna con imbottitura sintetica 3M Thinsulate, una fibra sintetica simile alla piuma d'oca in grado di garantire isolamento anche in condizioni di bagnato. La forma allargata sul fondo e dettagli come i cordini sul cappuccio, la patch sulla manica e il collo alto e avvolgente, donano un aspetto tipicamente urban. Sul fronte una zip integrale con doppio cursore e due pratiche tasche laterali con cerniera.


GILET IN PIUMA NATURALE
Si può essere alla moda sentendosi caldi e comodi allo stesso tempo? Questo gilet è la risposta. L'imbottitura naturale Feel Warm Down (cuin 600) è sinonimo di isolamento, morbidezza e minimo ingombro. Il trattamento teflon invece garantisce vita più lunga alle proprietà della piuma. All'esterno il trattamento idrorepellente (privo di PFC) protegge dalle piogge leggere. Completano il capo le due tasche con zip laterali e il cappuccio fisso per una maggiore protezione dalle intemperie.

                                                                                                    

GIACCA IBRIDA URBAN LAB
Giacca ibrida composta da una parte frontale in nylon imbottito con fibra Feel Warm Flat, poco ingombrante e isolante anche in condizioni di bagnato, e da una in softshell su maniche e parte bassa della schiena, che aumenta il comfort e favorisce la libertà di movimento. Il collo voluminoso a ciambella è regolabile con coulisse, per una maggiore protezione nelle giornate più fredde in città. Due le tasche con zip sui fianchi per portare tutti gli oggetti utili.


Alessia Toppan - alessia.toppan@bluwom.com - tel. +39 346 2614039


Commenti

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto