Philini Munchen borse ispirate da Donne

Philini Munich è un marchio giovane che dal 2009 crea borse e accessori in pelle e tessuti.

Philini Munich is a young brand that since 2009 creates bags and accessories from leather and fabrics.









 Progettato da Nataly Brunner, sviluppato in Germania e prodotto in Moldavia, ogni borsa è fatta a mano dall'inizio alla fine dallo stesso artigiano in un piccolo atelier individuale. I materiali utilizzati sono della migliore qualità, pellami e  tessuti, e provengono da tutto il mondo.

Il design è ispirato dalle donne reali che Nataly Brunner incontra nella vita e ogni borsa ha una vera e propria storia.
Borse Philini portano i nomi delle ragazze che hanno ispirato la loro creazione, ragazze  che  sono state invitate a essere le modelle per gli shootings di  Philini.

Ogni borsa è alla moda e con uno stile "senza tempo".



Designed by Nataly Brunner, developed in Germany and manufactured in Moldova, each bag is made by hand from the beginning till end by the same artisan in a small individual atelier. The used materials are from the best quality of leather and the fabrics are sourced from all around the world.

The design is inspired by real women that Nataly Brunner meet in life and every bag has a real story.
Philini bags wear the names of the girls that inspired to create them and also they were invited to be the models in the photo shootings of Philini.

Every bag is fashionable and in same time has a long-lasting style.




MELANIE'S BAG -






Ispirata da una bella ragazza di Norimberga, che ha incontrato Nataly in un salone di parrucchiera, in quel tempo Melanie lavorava come parrucchiera. Ora - un buona amica e una futura madre. Il suo modo di essere perfezionista - ha ispirato Nataly Brunner per la progettazione di una borsa che ha una forma perfetta e potrebbe adattarsi a qualsiasi look

Inspired by a beautiful girl in Nuremberg, that Nataly met in a hairdresser salon, in that time Melanie worked as a hairdresser. Now - a good friend and a future mother. Her perfectionist way to be - inspired Nataly Brunner to design a bag that has a prefect shape and could fit to any look.




DOMI'S BAG





Una borsa che si ispira a una ragazza  Slovacca, che Nataly ha incontrato per la prima volta solo virtualmente  e quindi il rapporto è cresciuto in una bella realtà. Una ragazza cui il lavoro quotidiano è lontano dalla professione di modella, e che la sua forza  interiore, l'intelligenza, hanno ispirato la creazione di questa borsa

A bag  that is inspired by a girl from Slovakia, that Nataly met first time only virtual and then the relationship grown up into a beautiful reality. A girl which daily work is far away from the modelling profession and which inner power, intelligence, the cool way to be inspired to design her a bag.






SEMFIRA'S BAG -








Una borsa che ha uno stile molto easy   e solitamente colori differenti, così come il ricco mondo interiore di Semfira. Una ragazza che si è incontrata con Nataly sul treno sulla strada verso il posto di lavoro. Un invito spontaneo a visitare il suo negozio ha fatto crescere prima un  bel rapporto di  lavoro insieme, poi una bella amicizia. 

A bag that has a very easy going style and usually different colours, same as the rich inside world of Semfira. A girl that Nataly met in train on the way to work. A spontaneous  invitation to visit her shop grown up first in a nice work together, then in a beautiful friendship.






INA'S BAG -





Una borsa ispirata da una donna che Nataly Brunner ha incontrato in Moldavia. Una donna senza età e una donna con impressionante capacità di trasmettere il suo sguardo emotivo di un altro popolo. Ispirato dalla sua felicità e il suo "appetito" di amore  è stata creata questa borsa colorata, realizzata in pelle e tessuto africano originale

A bag inspired by a woman that Nataly Brunner met in Moldova. A woman without age and a woman with impressive ability to transmit her emotional stare to another people. Inspired by her happiness and appetite to love it was created this colourful bag, made from leather and original African fabric.






Ispirato da donne di carattere e le loro storie, progettate con amore e prodotte da migliori artigiani, Philini Borse mostrano l'individualità delle donne in tutta la loro bellezza e comfort.

Inspired by women character and their stories, designed with love and manufactured by best artisans, Philini Bags show the individuality of women in all their beauty and comfort.












Commenti

  1. Tutte molto belle e a ognuna la sua borsa, grande lavoro !

    RispondiElimina
  2. Adoro le borse, non uscirei mai senza, mi piace molto la Domi's bag.

    RispondiElimina
  3. Espero que disfrutes de un lindo fin de semana y abrazos desde Costa Rica.

    RispondiElimina
  4. che belle, la mia preferita è la seconda!
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Sono veramente molto originali e belle ... Che dire una novità per i miei occhi

    RispondiElimina
  6. Sono particolari e raccontano una storia questa é importante

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto