RegalodiVino.it un'idea regalo davvero originale!

Oggi vi consiglio un'idea regalo carina, originale e simpatica! Un regalo adatto per i compleanni, per la festa della mamma e per la festa del papà, un regalo per le festività (Pasqua, Natale etc).... un regalo adatto per tante altre occasioni.... 
RegalodiVino.it è il punto di riferimento per chi vuole stupire parenti e amici con un regalo originale ed elegante.
RegalodiVino.it ci consente di personalizzare a nostro piacimento l'etichetta anche di una sola bottiglia di vino.... non si tratta di un vino qualsiasi ma di un ottimo Primitivo di Manduria.
Ho potuto usufruire del servizio e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il 25 marzo io e Edo festeggiamo 11 anni di matrimonio, quindi ho realizzato un'etichetta per questa occasione.
E' molto facile creare la propria etichetta, basta caricare la propria foto (non indispensabile), inserire delle frasi e delle gift.
L'etichetta è molto precisa e la stampa è ben centrata. Per la stampa sono utilizzati strumenti tecnologici e all'avanguardia.
La bottiglia è curata in tutto, a partire dalla qualità del vino, all'etichetta personalizzata. Inoltre viene spedita in una box apposita di polistirolo con adesivo e separatamente la confezione da utilizzare per il regalo. Dalla prossima settimana ogni cliente verrà inoltre omaggiato  con un simpatico gadget (lanyard portabadge)
Ecco la mia bottiglia personalizzata

 Today I recommend a nice idea gift, original and appealing! A suitable gift for birthdays, Mother's Day and Father's Day, a gift for the holidays (Easter, Christmas etc) .... a suitable gift for many occasions ....
RegalodiVino.it is the reference point for those who want to amaze the family and friends with an original and elegant gift.
RegalodiVino.it allows we to customize to our liking the label even a single bottle of wine .... this is a excellent wine an excellent Primitivo di Manduria.
I could use the service and I must say I was quite impressed. On March 25 me and Edo celebrate 11 years of marriage, so I made a label for this occasion.
It is very easy to create our own label, just upload our own pictures (not essential), insert phrases and gift.
The label is very precise and printing is well centered. For printing are used cutting-edge technological tools.
The bottle is taken care of everything, from the quality of the wine, to the label customized. Also is shipped in a special Styrofoam box with adhesive and, separately, the packaging to be used for gift. From next week will also be honored also a nice gadget (lanyard lanyard)
Here is my custom bottle




                                                                                   


                                                                                    




Vi lascio i link per info e contatti

I leave the links for info and contacts






Ringrazio per la gentile collaborazione RegalodiVino.it

Thank you for your cooperation RegalodiVino.it
 
 

Commenti

  1. Il primitivo di Manduria è buonissimo!
    Alessia
    new post
    Thechilicool Facebook Instagram
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si un ottimo vino, ma qui c'è anche la personalizzazione dell'etichetta.....

      Elimina
  2. effettivamente il vino è sempre un regalo gradito, poi è carinissima l'idea di poter personalizzare la bottiglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, poi se vedi l'etichetta è ben centrata, i colori sono vivi e viene anche fornita la confezione regalo. Proprio un servizio completo

      Elimina
  3. una bellissima idea personalizzare l'etichetta *.* poi ovviamente la bottiglia la si conserva anche più che volentieri!

    RispondiElimina
  4. regalare una bottiglia di vino è sempre stata un idea carina e apprezzata , ora ancora di piu' personalizzandola mi piace questa idea

    RispondiElimina
  5. Ricevere in regalo una bottiglia di buon vino mi fa sempre molto piacere , e in questo caso c'è anche l'etichetta persanalizzata . Davvero una fantastica idea . Grazie per le info . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  6. davvero una bella idea personalizzare le etichette, un regalo personalizzato fa sempre piacere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, un regalo unico e personale.... e poi vogliamo parlare anche del vino :) ?|?

      Elimina
  7. Ti confesso che io non me ne intendo molto di vini ma mio cognato è un vero intenditore, ora so cosa posso regalargli la prossima volta sono sicura ne sarà felice, grazie delle info

    RispondiElimina
  8. che splendida idea, molto originale e alternativa alla classica bottiglia di vino. Così personalizzata è davvero sintomo di un regalo sentito!

    RispondiElimina
  9. Che bella idea! Nella sua semplicità è davvero originale, lo terrò in considerazione per il futuro, per la festa del Papà non credo arriverebbe in tempo ormai....

    RispondiElimina
  10. sarebbe una bellissima idea come bomboniera del matrimonio. Poi si tratta di un vino che io amo alla follia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bellissima idea, una bomboniera davvero originale...

      Elimina
  11. questo si che è un idea brillante ad un uomo non sai mai cosa regalare, meglio una bottiglia di vino che un oggetto inutile

    RispondiElimina
  12. Davvero una bellissima idea regalo la bottiglia di vino personalizzata! Non ci avevo mai pensato..vado subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  13. il primitivo è uno dei vini preferiti di mio cognato, mi hai dato un'idea per il prossimo regalo di compleanno

    RispondiElimina
  14. Troppo carina l'idea di poter personalizzare la bottiglia fa sempre piacere ricevere una buona bottiglia di vino in regalo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto