Passa ai contenuti principali

Cantine Pepi, il sito è online!

Una novità, un piccolo aggiornamento con la collaborazione Cantine Pepi.
Cantine Pepi come lo avevo definito nel primo post è un progetto rosa.  Ebbene si, l’organigramma aziendale è formato al 99% da donne.  Vi lascio il link se vi siete perse/i  la pubblicazione del primo post.

 A novelty, a small update with the collaboration Cantine Pepi.
Cantine Pepi as I had described in the first post is a project rose. Yes, the business organization consists of 99% of women. I leave you the link if you're lost the publication of the first post.


                                                                                         




Il 2015 per Cantine Pepi  è stato un anno di completo restyling delle proprie linee e del modo di comunicare.
Vi ho parlato del blog ricco di rubriche e argomentazioni  legate al territorio interessante non solo per i wine lovers.
La novità è questa: da pochissimo è online il nuovo sito. Qui potremmo trovare tante news e notizie sulla produzione e sui volti di Cantine Pepi.
Rosa Pepi (fondatrice) con la figlia Erika Sinatra sono unite da una forte passione e amore per la Sicilia, la loro terra.
Uno dei loro obiettivi, accompagnate da uno splendido team  di “Vignaiole Siciliane”,  è quello di accompagnarci alla scoperta del territorio.
Vi consiglio di inserire tra i preferiti  sia il sito che il blog. Qualora decideste di fare un viaggio in Sicilia potrebbero diventare delle ottime guide. Nel periodo delle festività per esempio sono stati presentati  i presepi di Caltagirone, di Catania e di Ragusa bellissimi da visitare.
Prossimamente verrà anche attivato l’e-commerce che coinvolgerà in qualche modo i migliori food blogger italiani (sono sicurissima che molte di voi troveranno questa cosa molto interessante!)
Vi lascio come sempre tutti i link per info, contatti  e per restare aggiornate su tutte le novità Cantine Pepi     

 The year 2015 for Cantine Pepi was a year of complete makeover of its lines and the way to communicate.
I spoke of the blog full of headings and arguments related to the area of interest not only for wine lovers.
The news is this: very recently the new website is online. Here we find a lot of news and information regarding the production and the faces of Cantine Pepi.
Rosa Pepi (founder) with her daughter Erika Sinatra are united by a passion and love for Sicily, their land.
One of their objectives, accompanied by a wonderful team "Vignaiole Sicilian", is to accompany us to the discovery of the territory.
I advise you to enter to your favorites both the site and the blog. If you decide to make a trip to Sicily might become good guides. For example during the holiday were presented nativity of Caltagirone, Catania and Ragusa beautiful to visit.
Soon it will be also activated the e-commerce which will involve in some way the best Italian food bloggers (I'm pretty sure that many of you will find this very interesting!)
I leave you as always for all the link info, contacts and to stay updated on all news Cantine Pepi




Commenti

  1. Che bello sono contenta quando un'azienda da valore anche alle donne o in questo case le donna danno valore all'azienda!

    RispondiElimina
  2. per un azienda è sempre una soddisfazione fare un passo avanti....congratulazioni all'azienda.devo proprio dare un occhiata al sit

    RispondiElimina
  3. bene non vedo l 'ora di leggere altre novità,comunque come sempre complimenti a queste donne !

    RispondiElimina
  4. Wow..che belle novità per quanto riguarda questo sito.. vado subito a dare un occhiata.. sono curiosa di conoscere ogni dettaglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono tantissimi argomenti molto interessanti....

      Elimina
  5. evvivaaaaaaaaaaa...sono contentissima quando alcune realtà si mettono in luce e conquistano il mondo digitale...complimenti!

    RispondiElimina
  6. fa sempre piacere vedere un'azienda che cresce e porta avanti la propria filosofia, vado subito a consultare il sito!

    RispondiElimina
  7. Auguri di cuore e tante tante con gratulazioni!

    RispondiElimina
  8. Già il fatto che ci sia mamma e figlia che gestiscono l'azienda mi piace!
    Andrò sicuramente a curiosare, adoro i vini!

    RispondiElimina
  9. in quanto futuro ingegnere gestionale sentire di questo progetto così pieno di donne mi riempie di orgoglio! Auguro il meglio! Women Power!

    RispondiElimina
  10. Grazie dell' info.Ne ho sentito parlare molto bene di quest'azienda.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…