Cantine Pepi, il sito è online!

Una novità, un piccolo aggiornamento con la collaborazione Cantine Pepi.
Cantine Pepi come lo avevo definito nel primo post è un progetto rosa.  Ebbene si, l’organigramma aziendale è formato al 99% da donne.  Vi lascio il link se vi siete perse/i  la pubblicazione del primo post.

 A novelty, a small update with the collaboration Cantine Pepi.
Cantine Pepi as I had described in the first post is a project rose. Yes, the business organization consists of 99% of women. I leave you the link if you're lost the publication of the first post.


                                                                                         




Il 2015 per Cantine Pepi  è stato un anno di completo restyling delle proprie linee e del modo di comunicare.
Vi ho parlato del blog ricco di rubriche e argomentazioni  legate al territorio interessante non solo per i wine lovers.
La novità è questa: da pochissimo è online il nuovo sito. Qui potremmo trovare tante news e notizie sulla produzione e sui volti di Cantine Pepi.
Rosa Pepi (fondatrice) con la figlia Erika Sinatra sono unite da una forte passione e amore per la Sicilia, la loro terra.
Uno dei loro obiettivi, accompagnate da uno splendido team  di “Vignaiole Siciliane”,  è quello di accompagnarci alla scoperta del territorio.
Vi consiglio di inserire tra i preferiti  sia il sito che il blog. Qualora decideste di fare un viaggio in Sicilia potrebbero diventare delle ottime guide. Nel periodo delle festività per esempio sono stati presentati  i presepi di Caltagirone, di Catania e di Ragusa bellissimi da visitare.
Prossimamente verrà anche attivato l’e-commerce che coinvolgerà in qualche modo i migliori food blogger italiani (sono sicurissima che molte di voi troveranno questa cosa molto interessante!)
Vi lascio come sempre tutti i link per info, contatti  e per restare aggiornate su tutte le novità Cantine Pepi     

 The year 2015 for Cantine Pepi was a year of complete makeover of its lines and the way to communicate.
I spoke of the blog full of headings and arguments related to the area of interest not only for wine lovers.
The news is this: very recently the new website is online. Here we find a lot of news and information regarding the production and the faces of Cantine Pepi.
Rosa Pepi (founder) with her daughter Erika Sinatra are united by a passion and love for Sicily, their land.
One of their objectives, accompanied by a wonderful team "Vignaiole Sicilian", is to accompany us to the discovery of the territory.
I advise you to enter to your favorites both the site and the blog. If you decide to make a trip to Sicily might become good guides. For example during the holiday were presented nativity of Caltagirone, Catania and Ragusa beautiful to visit.
Soon it will be also activated the e-commerce which will involve in some way the best Italian food bloggers (I'm pretty sure that many of you will find this very interesting!)
I leave you as always for all the link info, contacts and to stay updated on all news Cantine Pepi




Commenti

  1. Che bello sono contenta quando un'azienda da valore anche alle donne o in questo case le donna danno valore all'azienda!

    RispondiElimina
  2. per un azienda è sempre una soddisfazione fare un passo avanti....congratulazioni all'azienda.devo proprio dare un occhiata al sit

    RispondiElimina
  3. bene non vedo l 'ora di leggere altre novità,comunque come sempre complimenti a queste donne !

    RispondiElimina
  4. Wow..che belle novità per quanto riguarda questo sito.. vado subito a dare un occhiata.. sono curiosa di conoscere ogni dettaglio!

    RispondiElimina
  5. evvivaaaaaaaaaaa...sono contentissima quando alcune realtà si mettono in luce e conquistano il mondo digitale...complimenti!

    RispondiElimina
  6. fa sempre piacere vedere un'azienda che cresce e porta avanti la propria filosofia, vado subito a consultare il sito!

    RispondiElimina
  7. Auguri di cuore e tante tante con gratulazioni!

    RispondiElimina
  8. Già il fatto che ci sia mamma e figlia che gestiscono l'azienda mi piace!
    Andrò sicuramente a curiosare, adoro i vini!

    RispondiElimina
  9. in quanto futuro ingegnere gestionale sentire di questo progetto così pieno di donne mi riempie di orgoglio! Auguro il meglio! Women Power!

    RispondiElimina
  10. Grazie dell' info.Ne ho sentito parlare molto bene di quest'azienda.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto