Passa ai contenuti principali

TRE CAVALIERI, Valdobbiadene ancora in primo piano

Continuo con il filo conduttore del food e vi presento sul blog un altro sito vetrina di prodotti di alta qualità selezionati da una nuova realtà  del territorio veneto: tre Cavalieri

 Continuing with the theme of food and I present another Blog another site showcase of high-quality products selected by a new reality of the Veneto region, tre Cavalieri.






Il servizio che offre l’Azienda è curato e il rapporto qualità-prezzo è ottimo.
Nelle colline di Valdobbiadene è locata l’azienda agricola che si occupa di selezionare e lavorare la uve migliori per produrre un Prosecco di alta qualità per tre Cavalieri.
Proprio grazie alla localizzazione dei vigneti e all’esperienza della famiglia che da tre generazioni produce il Prosecco, il prodotto finale ottenuto è veramente di pregio.
Il Prosecco tre Cavalieri è frutto della coltivazione a mano dei vitigni della “Glera” nel cuore delle colline di Valdobbiadene. Questa prerogativa dona al vino un profumo delicato con note floreali ed agrumate rendendolo uno dei migliori prosecchi DOCG.

 The service offered by the company is taken care and the value for money is great.
In the hills of Valdobbiadene it has rented the farm that deals with work and select the best grapes to produce a high quality Prosecco tre Cavalieri.
Thanks to the location of the vineyards and the experience of the family that for three generations produces Prosecco, the final product is really prestigious.
Prosecco tre Cavalieri is the result of the cultivation of the vines by hand in the "Glera" in the heart of the hills of Valdobbiadene. This feature gives the wine a delicate fragrance with floral notes and citrus making it one of the best Prosecco DOCG.


                                                                                   


                                                                                      


                                                                                        





Ecco la selezione di prosecchi che  ci presenta tre Cavalieri:
 Here is the selection of prosecco that presents tre Cavalieri:

-          Millesimato “De Vina” D.O.C.G.
-          Extra Dry D.O.C.G.
-          Brut D.O.C.G.
-          Extra Dry Le Casotte
-          Brut Le Casotte


                                                                                       


                                                                                        




Vi lascio tutti i link per info e contatti

 I leave all links for info and contacts







Ringrazio per la gentile collaborazione tre Cavalieri

Thank you for your cooperation tre Cavalieri

Commenti

  1. ciao! non conoscevo quest'azienda vinicola ma ora voglio assolutamente provare un loro vino! Grazie del suggerimento.

    RispondiElimina
  2. Interessante questo articolo! Non conoscevo l'azienda...
    Ora ti seguo anch'io! ;-)
    the Glamour Taste
    Facebook | Instagram

    RispondiElimina
  3. Nice post and beautiful pictures!

    xo
    http://thepinkporcelaindoll.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Molto interessante e utile complimenti :)

    RispondiElimina
  5. Ho sentito parlare bene di questa azienda vinicola, peccato che ci divide il mare, mi sarebbe piaciuto poterla visitare! posso solo acquistare i loro vini!

    RispondiElimina
  6. Molto bello il posto in cui si trova questa azienda, immagino che anche i loro vini non siano da meno.

    RispondiElimina
  7. posti meravigliosi dai quali non può che non nascere una cultura enogastronomica di tutto rispetto :-)

    RispondiElimina
  8. sembrano ottimi questi vini devo proprio fare un regalo a mio marito e lui ne va matto darò un occhiata al sito

    RispondiElimina
  9. Amo il vino e ogni tanto con amici mi concedo un bicchiere e voglio assolutamente cercarli

    RispondiElimina
  10. Ciao, molto bello posto complimenti!

    www.gattavaidosa.com

    RispondiElimina
  11. adoro il vino bianco e i prosecchi veneti sono molto buoni

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…