Passa ai contenuti principali

Review dentifricio Aloe Arborescens Opus Ruri

Oggi condivido con voi la mia opinione su un prodotto che ho ricevuto recentemente per una collaborazione, il dentifricio Aloe Arborescens di Opus Ruri.
Un prodotto che ho trovato davvero eccellente. Naturalmente ho provato una full size e il prezzo è di euro 7,50 sul sito. Un ottimo rapporto qualità prezzo.
Un prodotto che nulla a che vedere con i classici dentifrici che troviamo al supermercato.
Partiamo con il dire che è un dentifricio naturale senza fluoro ma in compenso nel suo inci troviamo un mix di olii essenziali preziosi che hanno lo scopo di proteggere i denti dalla carie e dal tartaro.
Il sapore di questo dentifricio è piacevole e fresco ma purtroppo non dura a lungo. 
Come dice il nome stesso all’interno dell’inci troviamo anche l’Aloe Arborescens che yonifica e rinforza le gengive sensibili
Non contiene: zuccheri ed edulcoranti, fluoro, aromi artificiali, parabeni, coloranti, derivati del petrolio, OGM, SLS, SLES, PEG. Prodotto clinicamente testato.




                                                                              




Qui sopra potete vedere l’inci completo del dentifricio.
Non sono specializzata nell’esaminare ingrediente per ingrediente ma posso dire che non mi sembra male. Trovo l’inci piuttosto trasperente e ben descritto.






Il packging mi è piaciuto molto. Un piccolo difetto l’ho trovato …… forse visto la consistenza del dentifricio avrei fatto il foro per l’uscita del prodotto leggermente più largo…… Potrebbe essere un mio problema ma bisogna premere forte il tubetto per la fuoriuscita del prodotto.






Nella foto potete vedere la consistenza del dentifricio e il colore che sembra quasi argilloso.

Un prodotto che promuovo assolutamente per la qualità, da quando lo utilizzo le mie gengive sanguinano molto meno. 
E’ uno dei migliori dentifrici all’aloe che io abbia mai provato finora.

Vi lascio qui sotto il link diretto per un eventuale acquisto visto che è disponibile sul sito e vi lascio anche il link del sito per maggiori info e contatti.






Commenti

  1. io ho un infiammazione ad una gengiva che non ne vuole sapere di guarire proverò con questo: grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provalo, sono sicura che ti troverai davvero molto bene…..

      Elimina
  2. Il dentifricio all'Aloe vera mi mancava, lo proverò con Aloe mi sono sempre trovato bene devo dire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ce ne sono di diversi in commercio, li trovi soprattutto in farmacia…… sono davvero molto validi….

      Elimina
  3. Grazie per avercelo segnalato, stiamo cercando proprio un detfricio naturale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vermente valido, io mi sono trovata benissimo…..

      Elimina
  4. mai provato all'aloe vera, ma sai che sono proprio curiosa, lo proverò sicuramente

    RispondiElimina
  5. Lo devo provare assolutamente questo dentifricio con aloe, grazie per aver presentato questo prodotto 😉

    RispondiElimina
  6. li uso ogni tanto ma non li trovo spesso, magari lo prendo online, grazie info

    RispondiElimina
  7. Ti confesso che non ho mai utilizzato un dentifricio all'aloe ma questo potrebbe essere il primo!

    RispondiElimina
  8. Non ne avevo mai sentito parlare: ti stai trovando bene?

    RispondiElimina
  9. Mi capiti proprio a fagiolo. Stavo giusto cercando un buon dentifricio all'aloe!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

CMP back to the city!

CMP propone zaini capienti, giacche antipioggia e l'iconico piumino per la stagione autunnale Il  Back to the city  firmato  CMP  è all'insegna della comodità e dello stile. Zaini, giacche antipioggia e piumini leggeri sono alcuni dei capi "essential" per affrontare gli spostamenti casa-lavoro o casa-scuola senza temere il tempo avverso o le temperature più rigide. ZAINI                                                                                                                        DJANGO 20L Django è lo zaino della linea Urban Lab pensato per la vita quotidiana, ideale per il lavoro e il tempo libero. Pratico e leggero è realizzato in materiale impermeabile ad effetto metalizzato. Ha capacità  di carico da 20L, è dotato di tasca interna porta pc per una migliore organizzazione dello spazio e si chiude facilmente grazie a un bottone a pressione e al velcro.                                                                              

Promopharma: review RE-COLLAGEN® ANTI-AGE DAILY LIFT

Oggi mi fermo con le collaborazioni per condividere con voi la recensione di un prodotto che ho ricevuto da Promopharma . Se vi siete perse la presentazione dell'azienda vi lascio il link qui . Il prodotto in questione è  fa parte della linea RE-COLLAGEN che è composta da due prodotti:  RE-COLLAGEN® ANTI-AGE DAILY LIFT,  RE-COLLAGEN® DAILY BEAUTY DRINK .                                                                                       RE-COLLAGEN® ANTI-AGE DAILY LIFT Ho provato la full size da 50 ml il cui prezzo sul sito è di 55   euro . Parto dalla parte estetica,un packaging curatissimo che attira sicuramente l'attenzione, molto curato e trasparente. Sulla confezione esterna sono riportate tutte le info principali del prodotto e l'inci completo. All'interno della scatola è inoltre presente un librettino con tutte le particolarità del prodotto. INCI AQUA (WATER), GLYCERIN, ETHYLHEXYL PALMITATE, CETEARYL ALCOHOL, SUCR

Intervista con Shardana beer brothers

Oggi condivido con voi la mia nuova collaborazione intervista con Shardana Beer Brothers , Birre eccellenti Made in Italy , anzi artigianali e soprattutto sarde!  Non sono birre "normali"  proprio per questo ho deciso di fare una piccola intervista....Un nome importante e tre etichette ancor di più.... ---------- Today I share with you my new collaboration interview with Shardana Beer Brothers, excellent Made in Italy beers, indeed crafted and especially Sardinian! They are not "normal" beers, that's why I decided to do a little interview .... An important name and three more labels ....                                                                                   1 Cosa vi ha portato verso il vasto e meraviglioso mondo della birra? Qual'è la vostra formazione birraria? Rispondere a questo, sarebbe davvero descrivere un innumerevole quantità di momenti di vita, ma li posso sintetizzare con alcuni concetti semplici: Pass