Passa ai contenuti principali

In primo piano

Review crema viso PRIME:LIGHT di Ermira Turhani

 Oggi condivido con voi la mia review relativa ad un prodotto che ho testato recentemente grazie ad una collaborazione: la crema viso con attivi nutrienti , la crema PRIME.LIGHT di Ermira Turhani . Io ho avuto l’opportunità di poter provare una full size da 30 ml il cui prezzo sul sito è di euro 45 . Today I share with you my review on a product that I recently tested thanks to a collaboration: the face cream with nourishing active ingredients, the PRIME.LIGHT cream by Ermira Turhani. I had the opportunity to try a 30 ml full size whose price on the site is € 45. Gli ingredieni utilizzati per la produzione di questa crema sono ingredienti super selezionati. Un crema che nutre ed idrata in profondità la pelle. Un prodotto davvero molto efficace. Olii altamente performanti rendono la pelle più compatta, splendente e donno anche un colore uniforme alla pelle. La crema PRIME.LIGHT contiene estratto di tamarindo , considerato un ottimo rinfrescante e idratante indicato sopratutto per la

Non è tutto oro ciò che luccica…… esperienza negativa….

 Oggi vi presento la mia collaborazione con un brand di accessori che ho scoperto recentemente L.B. Inserisco solo le iniziali perchè mi sento buona.

Sono accessori molto carini a vedersi sul sito…..non sembrano placcati in oro come è descritto deduzione che ho tratto anche  dal packaging che non sto qui a mostrare….

La collana è graziosa e mi piace molto la particorità della chiusura con un piccolo fiore, mentre per quanto riguarda i bracciali sono carini ma un pochino stretti per il mio polso….Non so se li indosserò in quanto non so se è presente nickel in questi accessori.

Una cosa che mi ha colpito è che sul sito instagram le foto non sono commentabili, un’idea me la sono fatta…. 

Questa per me è stata una delle poche volte che ho accettato una collaborazione a seguito di contatto su Instagram…. mi è servita da lezione……. farò molta molta più attenzione….

Per chi comunque vuole cambiare accessori ogni giorno penso che possano andare bene… Tenete presente che per i bracciali non si può scegliere la misura.

Today I present to you my collaboration with an accessories brand that I recently discovered L.B. I only insert the initials because I feel good.

They are very nice accessories to be seen on the site ... .. they do not seem gold-plated to me as described on the site.

The necklace is pretty and I really like the particularity of the closure with a small flower, while as regards the bracelets they are cute but a little tight for my wrist .... I don't know if I will wear them as I don't know if there is nickel in these accessories.

One thing that struck me is that the photos on the instagram site cannot be commented on, I got an idea….

This for me was one of the few times that I accepted a collaboration following contact on Instagram…. it served me as a lesson ……. I will be much much more careful….

For those who still want to change accessories every day I think they can be




                                                                                







Quando una foto rende molto bello un articolo…. e qui non ci sono filtri ma solo cambiamento per quanto riguarda il background e un’ottima videocamera….

Una cosa che mi ha colpito inoltre è che i tre accessori sono arrivati in tre bustine trasparenti con il cartoncino con tre “brand” differenti…..se si possono definire brand.



Il prezzo sul sito per i bracciali e per la collana è sui trenta euro…. 

Questa voltano  lascio il link ma volevo comunque condividere con voi questa esperienza. 
Se siete curiose contattatemi in privato

When a photo makes an article very beautiful…. and here there are no filters but only a change in terms of the background and an excellent video camera ....

One thing that also struck me is that the three accessories arrived in three transparent bags with cardboard with three different “brands”… ..if they can be defined as a brand.

The price on the site for the bracelets and for the necklace is about thirty euros….

This time I leave the link but I still wanted to share this experience with you.
If you are curious contact me privately


greta.giorda@gmail.com












                                                                                      





Commenti

Post più popolari