Passa ai contenuti principali

In primo piano

Review crema viso PRIME:LIGHT di Ermira Turhani

 Oggi condivido con voi la mia review relativa ad un prodotto che ho testato recentemente grazie ad una collaborazione: la crema viso con attivi nutrienti , la crema PRIME.LIGHT di Ermira Turhani . Io ho avuto l’opportunità di poter provare una full size da 30 ml il cui prezzo sul sito è di euro 45 . Today I share with you my review on a product that I recently tested thanks to a collaboration: the face cream with nourishing active ingredients, the PRIME.LIGHT cream by Ermira Turhani. I had the opportunity to try a 30 ml full size whose price on the site is € 45. Gli ingredieni utilizzati per la produzione di questa crema sono ingredienti super selezionati. Un crema che nutre ed idrata in profondità la pelle. Un prodotto davvero molto efficace. Olii altamente performanti rendono la pelle più compatta, splendente e donno anche un colore uniforme alla pelle. La crema PRIME.LIGHT contiene estratto di tamarindo , considerato un ottimo rinfrescante e idratante indicato sopratutto per la

Ilmur un viaggio nel gusto….. il caffè….

 Oggi vi presento la mia nuova collaborazione con ilmur, per un viaggio del gusto nel mondo del caffè.

Io mi reputo una caffè dipendente, ne bevo dai quattro ai cinque al giorno e sono sempre alla ricerca di caffè che mi sodddisfino completamente e non solo il palato…

Un buon caffè non solo deve avere un buon aroma ma deve avere anche un buon profumo…. 

I caffè ilmur sono selezionati all’origine, 100 % arabica.

Ilmur è una startup giovane che si è prefissata l’obiettivo di portare il migliore caffè, mantenendo inalterato il suo sapore e il suo aroma. Ilmur per questo motivo è solo caffè in capsula.

Ilmur sceglie solo le varietà di arabica che crescono in armonia con il territorio di origine. La torrefazione è accurata e viene affidata ad esperti torrefattori.

Ilmur è un altro modo di “vivere” il caffè….modaiolo ma con maggior qualità della classicità.

Sul sito troviamo  i seguenti caffè in capsula: Coquito (da Cuba), Raja (da India), Nilla (dal Guatemala), Rica (dall’Etiopia), Deka (dal Brasile).


Today I present to you my new collaboration with ilmur, for a journey of taste in the world of coffee.

I considered myself a coffee addict, I drink from four to five a day and I am always looking for coffees that satisfy me completely and not just the palate ...

A good coffee must not only have a good aroma but it must also have a good smell….

Ilmur coffees are selected at the origin, 100% Arabica.

Ilmur is a young startup that has set itself the goal of bringing the best coffee, while maintaining its flavor and aroma. For this reason Ilmur is only capsule coffee.

Ilmur chooses only the varieties of Arabica that grow in harmony with the territory of origin. The roasting is accurate and is entrusted to expert roasters.

Ilmur is another way of "living" coffee .... fashionistas but with a higher quality than classicism.

On the site we find the following capsule coffees: Coquito (from Cuba), Raja (from India), Nilla (from Guatemala), Rica (from Ethiopia), Deka (from Brazil).



                                                                                    









Vi ricordo come sempre che non sono stata pagata per parlare positivamente di questa azienda ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria.

Vi lascio tutti i link per info e contatti.

I remind you as always that I have not been paid to speak positively about this company but it is an advertising collaboration.

I leave you all the links for info and contacts.





Commenti

Post più popolari