Passa ai contenuti principali

Hanùl Style: Le Pagliarelle

Oggi sono contenta di iniziare un nuovo percorso con una collaborazione che è già stata ospite sul blog: Hanùl di Daniela Giorgino 

Today I'm happy to start a new path with a partnership that has already been a guest on the blog: HANUL by Daniela Giorgino


                                                                                 




Sono sicura che sono rimaste impresse le sue borse, pochette, bijoux dipinti.... Hanùl un brand in continua evoluzione!
Oggi vi presento "Le Pagliarelle" borse in palma nana essiccata decorata con merletti e lembi di ecopelle dipinti a mano.
Sono borse curate nei minimi particolari e tutto realizzato artigianalmente. Addirittura il tessuto dell'interno delle borse riprende il colore del dipinto.
Fonte di ispirazione sono le Coffe siciliane, ceste tradizionali che si possono ammirare sui carretti siciliani nei giorni di festa. La Coffa è un accessorio che non è mai passato di moda e negli è stato rivisitato.

Queste sono "Le Pagliarelle" di Daniela Giorgino

I'm sure that you liked her bags, clutch bags, jewelry paintings .... HANUL a brand in continuous evolution
Today I present "The Pagliarelle" bags in dwarf dried palm tree decorated with lace and hand-painted faux leather flaps.
Bags are arranged in detail and all handmade. Even the color of the  fabric of the interior of the bags echoes the color of the painting.
Source of inspiration are the Sicilian Coffe, traditional baskets that can be seen on the Sicilian wheelbarrows on holidays. The Coffa is an accessory that has never gone out of fashion and was revisited in.

These are "The Pagliarelle" by Daniela Giorgino




                                                                          


AREA AREA, ( GIOCOSITÀ’) dell’esotico Paul Gauguin link




Rosa link




Dipinto di Inessa e Mikael Garmash, DONNA TRA I PAPAVERI link




Dipinto di Tamara De lempicka, IN PIENA ESTATE link




IL BACIO, di Klimt link



Poiché sono realizzate artigianalmente queste borse sono pezzi unici, possono differire l'una dall'altra per piccolissimi particolari. Su richiesta possono essere personalizzate.


Vi lascio tutti i link per info e contatti

Since these are handmade bags are unique, differ from one another in small details. On request they can be customized.


I leave all links for info and contacts





Ringrazio per la gentile collaborazione Hanùl Style

Thank you for your cooperation HANUL Style






Commenti

  1. mi ricordano mia madre da giovane, sono comunque delle borse senza tempo che a me piacciono molto!

    RispondiElimina
  2. Adoro le borse di paglia e queste sono davvero stupende, mi piace molto
    Indossarle in estate

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltissimo questo tipo di borse soprattutto da usare d'estate abbinate a un bel cappello di paglia, ti fanno sentire una diva.

    RispondiElimina
  4. ma sono stupede queste borse è proprio il mio genere per l'estate mi sono sempre piaciute

    RispondiElimina
  5. In estate uso solo borse di paglia. Mi ricordano le donne d'altri tempi. Queste sono bellissime ed originali, quella con la rosa in particolare!

    RispondiElimina
  6. Wow davvero particolari ed originali queste borse :D bellissime!

    RispondiElimina
  7. Sono davvero favolose, mi piace l'idea che ci siano così sfiziose, questo è il ritorno alle borse di una volta!

    RispondiElimina
  8. Che belle queste borse in paglia, io ne ho tantissime e le utilizzo per andare al mare, comode e pratiche!

    RispondiElimina
  9. sono davvero molto carine e particolari. Diverse da quelle che si vedono sempre

    RispondiElimina
  10. Queste borse mi piacciono tantissimo,ho anche io due e li porto sempre in estate con me sopratutto al mare .Stupende !!! Grazie !

    RispondiElimina
  11. i dipinti li trovo meravigliosi e ci sarà sicuramente un gran lavoro dietro ma onestamente non mi piacciono neanche un po :/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…