Borse Desigual P/E 2015

09:29 Greta Giordano 0 Comments

Chi di noi non ha mai sentito parlare del brand Desigual? Un brand giovane, colorato, originale, e frizzante che ha riscosso parecchio successo in questi ultimi anni non solo fra i giovani.
Un brand che con i suoi colori dona allegria, spensieratezza e giocosità al nostro outfit quotidiano.
Le collezioni Desigual si differenziano da altri brand grazie alle sue fantasie, al suo design e ai suoi colori! Articoli che non passano assolutamente inosservati senza trascendere nel pacchiano o volgare, e che sono sempre di moda.
Il marchio spagnolo non è solo abbigliamento ma anche accessori, le borse Desigual sono particolarissime, sempre molto fashion.  I materiali utilizzati sono ottimi e il rapporto qualità prezzo è eccellente.
Le borse da donna Desigual sono un accessorio indispensabile nel guardaroba di ogni donna, che ama affrontare le piccole sfide quotidiane con quel tocco di brio e ironia in più: per il lavoro, il tempo libero e le occasioni mondane, le borse Desigual offrono sempre una soluzione unica e originale.


                                                                                        




Un esempio è la borsa Desigual San Francisco Tropic:  colorata, con una bellissima stampa tropicale con manici in tinta cuoio. Rispecchia tutta la frizzantezza del brand. Una borsa da donna che ci accompagnerà in questa caldissima estate….







Potrebbe piacerti anche...

0 commenti: