Borse Desigual P/E 2015

Chi di noi non ha mai sentito parlare del brand Desigual? Un brand giovane, colorato, originale, e frizzante che ha riscosso parecchio successo in questi ultimi anni non solo fra i giovani.
Un brand che con i suoi colori dona allegria, spensieratezza e giocosità al nostro outfit quotidiano.
Le collezioni Desigual si differenziano da altri brand grazie alle sue fantasie, al suo design e ai suoi colori! Articoli che non passano assolutamente inosservati senza trascendere nel pacchiano o volgare, e che sono sempre di moda.
Il marchio spagnolo non è solo abbigliamento ma anche accessori, le borse Desigual sono particolarissime, sempre molto fashion.  I materiali utilizzati sono ottimi e il rapporto qualità prezzo è eccellente.
Le borse da donna Desigual sono un accessorio indispensabile nel guardaroba di ogni donna, che ama affrontare le piccole sfide quotidiane con quel tocco di brio e ironia in più: per il lavoro, il tempo libero e le occasioni mondane, le borse Desigual offrono sempre una soluzione unica e originale.


                                                                                        




Un esempio è la borsa Desigual San Francisco Tropic:  colorata, con una bellissima stampa tropicale con manici in tinta cuoio. Rispecchia tutta la frizzantezza del brand. Una borsa da donna che ci accompagnerà in questa caldissima estate….







Commenti

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto