iWhite Instant2: Most Innovative Product 2014

 Estate 2015! È tempo di rossetti e lip gloss pastello. Ma il sorriso è bianco abbastanza per reggere labbra più pallide? Per scoprirlo basta scaricare l’app gratuita iWhite Smile Simulator.
Un selfie ed ecco rivelato l’effetto con fino a 8 tonalità di bianco in più garantite dal nuovissimo kit iWhite Instant2 per lo sbiancamento dei denti. iWhite Instant2 è sicuro perché non contiene perossido di idrogeno, garantisce risultati immediati e rafforza i denti.
iWhite Instant2: Most Innovative Product 2014 (European Health Care Exhibition - Cannes).






Un sorriso smagliante? è questione di igiene quotidiana e di uno sbiancante certificato. Rimuovere le macchie e avere denti bianchi è un’esigenza comune non solo a modelle e attori. La soluzione è a portata di tutti direttamente in farmacia. Il nuovo kit sbiancate iWhite Instant2 è facile e rapido da usare a casa, senza effetti collaterali e con risultati professionali immediati. Grazie alla tecnologia brevettata dall’azienda belga Sylphar, il trattamento schiarisce fin dalla prima applicazione, ripara lo smalto e rinforza la struttura dei denti.
Come spiega la dottoressa Astrid Kremer, esperta in odontoiatra estetica: “I denti, nonostante l’igiene orale e uno stile di vita sano, tendono naturalmente a macchiarsi e a perdere di brillantezza. Da evitare i rimedi fai da te, come limone, sale, lievito, perché danneggiano lo smalto”.
Un sorriso luminoso è indispensabile e decisivo. Provare per credere. Con l’app iWhite Smile Simulator basta un selfie per verificare il proprio look con denti più bianchi e abbinare il rossetto giusto. L’app è disponibile sul sito www.iwhiteinstant.com e nell’App store.
Il trattamento iWhite Instant2 è altrettanto facile da usare. Basta collocare il bite flessibile e monouso sull’arcata superiore e inferiore dei denti e attendere 20 minuti guardando la tv o lavorando al computer. Al termine, si getta il bite e si sciacqua la bocca con acqua. Il trattamento può esser ripetuto per 5 giorni consecutivi oppure ogni volta necessario.
Lo studio clinico effettuato sulla tecnologia iWhite dalla dottoressa Evelyne Jacquemyns, ex presidente dell’Accademia di Odontoiatria Estetica belga (BAED) ha dimostrato dopo il primo trattamento una media di 4,8 tonalità di bianco in più, in alcuni casi addirittura 8 e sempre senza effetti collaterali.
La Direttiva 2011/84/UE ha imposto che la massima concentrazione di perossido di idrogeno utilizzabile nei prodotti sbiancanti non superi lo 0,1%. iWhite Instant2 non contiene perossido di idrogeno per cui è sicuro al 100% ed è più efficace grazie alla nuova tecnologia.
Il brevetto combina la Film-crystallized Calcium technology con l’azione di tre principi attivi. L’Acido Phthalimido-peroxy-caproic (PAP) dissolve le macchie in modo delicato ma efficace. Il Fluoruro di Calcio remineralizza lo smalto danneggiato e rinforza la struttura dei denti. Infine, l’innovativo MOHA complex, costituito da piccoli cristalli bianchi di Idrossi Apatite, favorisce la riparazione e la ricostruzione dello smalto. I denti così riacquistano il loro bianco naturale. Inoltre, come osserva la dottoressa Astrid Kremer: “lo Xilitolo presente nel gel aiuta a prevenire le carie”.
Prezzo: 34,95 euro la confezione con 10 bite, in vendita solo in farmacia.
Info al pubblico: www.iwhiteinstant.com


                                                                            



Sylphar fondata nel 2007 a Deurle, in Belgio sviluppa innovative tecnologie user frendly per la salute e il benessere. I prodotti OTC della giovane e dinamica azienda farmaceutica sono distribuiti in 63 Paesi del mondo. Tre i settori principali: Estetica dentale, con il brand rivoluzionario iWhite Instant2, la cura delle patologie della bocca e della pelle. La società è certificata ISO 9001, ISO 13485 e MDD.





UFFICIO STAMPA iWhite Instant2
Simonetta Carbone – Tel 3356505656 – 01119706371 – simonetta.carbone@fastwebnet.it; ufficiostampa@simocarbone.it
Carla Serra – Tel 347 9804918 –  c.serra@wellcare.it
Wellcare via Lodovico il Moro 17, Milano – Tel 02 8183441 – www.wellcare.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto